Il Torino cerca una conferma al Comunale contro il Lecco

Il Torino cerca una conferma al Comunale contro il Lecco DOPO LA VITTORIA A S. SIRO SULL'INTER Il Torino cerca una conferma al Comunale contro il Lecco O Torino, reduce dal trionfo sull'Inter, e in serie positiva du 11 partite, affronta oggi allo Stadio il Lecco, ultimo in classifica I granata vogliono dimostrare che l'impresa di San Siro non ha soltanto un valore episodico, ma devono stare attenti alle sorprese. Sarà opportuno — come il "trainer" Rocco va dicendo dall'inizio della settimana — che i granata non sottovalutino i blucelesti i quali, ormai rassegnati a retrocedere in serie B, non hanno nulla ,lu perdere, giocheranno senza affanni e potrebbero approfittare delle distra/ioni degli avversari. Torino e Lecci: saranno incompleti' privi dello squalificato Meroni i granata e dell'infortunato Angelino gli ospiti. Più importante senz'altro il « forfait » di Meroni: toccherà a Facchiii, vice-cannoniere del Torino con quattro goals (tre in meno di Me nini) il compito di non far rimpiangere il titolare. Questa è l'unica novità dello schieramento torinese, nel quale giocheranno nuche Poletti e Ferrini che, nei giorni scorsi, lamentavano lievi infortuni. Nel ritiro di Alpignano, ove la squadra è concentrata da ieri mattina, si trovano anche Trebbi? Sattolo, Faiiellu, Volpato e Pestelli. Combin è deciso a ben figurare nella speranza di convincere i dirigenti ad acqui I starlo definitivamente: il 31 ' marni è vicino. Entro quella data il Torino dovrà dare una risposta al Varese. Il Lecco, giunto ieri pomeriggio a Torino, sarà privo, come si è detto, di Angelino. Al posto del centrocampista italo-argentino verrà richiamato Azzimonti, assente domenica scorsa , a Bergamo. Per il resto il " trainer " Piccioli non ha problemi da risolvere. Con molto realismo il tecnico lombardo, che non ha più illusioni di salvnre la squadra dalla retrocessione, ha precisato che il Lecco sta preparando 11 programma per la prossima stagione. Per l'odierno confronto la segreteria granata ha ricevuto ieri numerose richieste di biglietti anche da centri della provincia. La vittoria sull'Inter farà sì che oggi al Comunale i tifosi del Torino accorrano numerosi ad incitare la loro compagine. Bruno Bernardi TORINO: Vieri; Poletti, Fossati; Cereser, .Alai din i, Puja; Si moni. Ferrini, Combin, Modellino, Pacchili. LECCO: Meraviglia; Facea, Bravi; Schiavo, Malati lisi, Bacher; Incerti, Azzimonti, Clerici, I erra ri, Ben fanti.

Luoghi citati: Alpignano, Bergamo, Torino