Biglietti esauriti a Cagliari per la gara della Juventus

Biglietti esauriti a Cagliari per la gara della Juventus Biglietti esauriti a Cagliari per la gara della Juventus Sacco e Rinero certi tra i bianconeri - Ancora da decidere lo schieramento dei sardi - Il vento minaccia ia regolarità della partita (Dal nostro inviato speciale) ('.■inii;iri. 18 marzo I risultati delle due partite disputatesi domenica scorsa a Milano ed a Torino hanno concorso a rendere interessante una partita che pia di per se aveva grande importanza: quella fra il Cagliari e la Juventus. Tanto è vero che i posti disponibili sul campo del Cagliari sono già stati tutti venduti. Il terreno di gioco della squadra sarda ha una capacità massima di circa 35 mila persone: Si calcola che domani ogni primato di incassi sarà battuto. Nonostante die tutti i biglietti, come si è detto, siano stati ormai venduti, ancora assai numerose sono le richieste. La Juventus si trova a Cagliari da quasi due giorni. E' arrivata con due scaglioni di giocatori e di accompagnatori. Domani sarà qui anche il presidente della società, on. Catella. Questo mattina la squadra bianconera ha sostenuto un ulteriore breve allenamento, allo scopo principale di saggiare le condizioni fìsiche di alcuni tra i giocatori. Queste sono risultate eccellenti, tanto è vero che ogni dub- hio è stato fugato sulla possibilità di allineare Sacco come mezz'ala destra e Rinero come mediano laterale pure a destra. Per quanto riguarda la squadra del Cagliari, le condizioni sono tanto differenti che. l'allenatore Scopigno si è rifiutato di comunicare in quale formazione la squadra scenderà in campo fino a pochi minuti prima del calcio d'inizio. Va notato che il campo del Cagliari è uno dei pochi che ancora non abbiano subito una sconfìtta nel corso della presente stagione. Da menzionare che nell'ultima seduta di preparazione, tenutasi sul campo, l'allenatore della squadra sarda, Scopigno, è stato assalito da uno ■stormo di zanzare, che gli hanno ridotto il volto in penose condizioni. Una grossa novità è comunque quella del vento: un maestrale di forza eccezionale che da stamane soffia gagliardamente su tutta l'isola. Ne abbiamo fatto l'esperienza noi stessi arrivando a Cagliari. Il nostro aereo avrebbe dovuto effettuare una fermata ad Alghero, ma era impossibile scendere sul campo, data la violenza del vento e data la brevità della pista di atterraggio, per cui l'apparecchio ha puntato direttamelite su Cagliari, eliminando la fermata di Alghero Se domani questo vento dovesse perdurare — e di solito il maestrale non cede per tre giorni — snrà proprio lui a farla da padrone sul campo. Vittorio Pozzo CAGLIARI — Reginato; Nicolai, Longoni; Cera, Vescovi, Longo; Nent1, Rizzo, Boninsegna. Greatti, Riva. JUVENTUS — Anzolin; (Jori, Leoncini; Binerò, Castano, Salvadore; Zigani, Sacco, De Paoli, Clnesinho, Menichelli.

Luoghi citati: Alghero, Cagliari, Milano, Torino