Finge il suicidio con il gas per far dispetto alla moglie

Finge il suicidio con il gas per far dispetto alla moglie Finge il suicidio con il gas per far dispetto alla moglie Bloccato nell'alloggio, ha rischiato di morire sul serio Un mugnaio per l'are dispetto alla moglie dalla quale vive diviso si è avvelenato con il gas. Prima ha telefonato ad alcuni parenti e li ha avvertiti, poi ha atteso l'arrivo della polizia. Quando ha sentito gli agenti che bussavano ha aperto il fornello e si è sdraiato sul letto. Ma 1 poliziotti non sono riusciti ad aprire e hanno dovuto richiedere l'intervento dei pompieri. Nel frattempo 11 gas aveva invaso l'ambiente e l'uomo rischiava di morire sul serio. E' stato salvato appena in tempo e ricoverato a Villa Cristina. Si chiama Francesco Stoppa, 37 anni, via Bibiana 17, sposato con Miranda Ferro dalla quale si è diviso nel giugno dello scorso anno. Lei è andata ad abitare con i due figli Marina di 9 anni e Gimmy di 2, in via Verolengo 9. E' una donna magra e sofferente, già ricoverata in casa di cura. Dice: «E' mio marito che mi na fatto impazzire. E' gelosissimo e si sloga picchiando i figli senza ragione. Nonostante che siamo separati continua a non lasciarmi in pace. Una settimana fa è venuto con una scusa ed ha tentato di strozzare Marina. Ho dovuto chiamare la polizia. Mia figlia è stata poi medicata all'ospedale i: — Un pensionato di 79 anni, Vincenzo Marzanasco, via Santa Giulia 3 si è buttato dal terzo piano nella tromba delle scale. La morte è stata istantanea. Soffriva di un grave esaurimento nervoso ed era in cura da un medico. Ieri sera alle 22 si è alzato dalla poltrona dove su\a guardando la televisione; ha detto ai familiari che andava a letto, invece è uscito sul ballatoio, ha scavalcato la ringhiera e si è lasciato cadere nel vuoto. — Affetto da una forma nervosa e non trovando lavoro adeguato alle sue possibilità fisiche, Salvatore Caredda, 28 anni, via Saluzzo 32, si è avvelenato con sedativi. E' stato ricoverato alle Molinette, guarirà in pochi giorni.

Persone citate: Salvatore Caredda, Vincenzo Marzanasco