Germano rinuncia ai beni della moglie

Germano rinuncia ai beni della moglie Germano rinuncia ai beni della moglie Ha firmato l'atto davanti a un notaio di Liegi (Dal nostro corrispondente) Bruxelles, 2 marzo. (s. d.) José Germano De Sales, il fidanzato della contessina milanese Giovanna Agusta, ha firmato oggi davanti a un notalo di Liegi 11 documento nel quale dichiara che intende contrarre il matrimonio con la bella ereditiera italiana sotto il regime della « divisione del beni ». In altre parola Germano ha rinunciato ad avere la disponibilità delle ricchezze che la sua futura moglie gli porterà in dote o che riceverà eventualmente in eredità. La firma del documento — avvenuta In presenza del legale degli Agusta, avv. Monti, venuto appositamente in Belgio da Milano, e dell'avv. Cuyvers che cura gli interessi di Germano — dovrebbe concludere la lunga battaglia accesasi fra 1 genitori della fidanzata e 1 due giovani a propo sito del miliardi di Giovanna Agusta. Dopo aver In tutti i modi cercato di impedire il matrimonio della figlia con il calciatore negro, il conte Domenico Agusta ha minacciato di diseredarla per impedire, come disse, che « i miei soldi vadano in mano a Germano ». Giovanna Agusta, interrogata sul significato del documento firmato dal suo promesso sposo, ha ancora una volta ripetuto: « Possono farci firmare quel che vogliono: noi ci amiamo, ci sposeremo presto, e fra noi non ci sarà alcuna differenza. Quel che è mio sarà suo, e viceversa. E' soltanto in questo modo che io, cattolica, intendo il matrimonio ».

Persone citate: Domenico Agusta, Giovanna Agusta, José Germano, Sales

Luoghi citati: Belgio, Bruxelles, Milano