Prostrato da lunga influenza un giovane solitario si impicca

Prostrato da lunga influenza un giovane solitario si impicca Prostrato da lunga influenza un giovane solitario si impicca Un cugino gli portava ogni tanto dei generi alimentari - Ieri lo ha trovato cadavere ad una corda legata sopra la porta - Morto da tre giorni lo aveva prostrato, l'operaio San- Dopo una lunga influenza chelo aveva prostrato, l'operaio San- dro Testa di 31 anni, che vivevasolo in via Nicomede Bianchi 71.ei è lasciato vincere dallo sconforto e si è ucciso impiccandosi. Un cugino che in questi giorni era andato a fargli visita alcune volte per portargli generi alimentari, è tornata alla sua abitazione ieri, dopo un'assenza di tre giorni. Ha suonato, ma inutilmente. Preoccupato, ha telefonato alla sorella del Testa, poi, insiemi?, sono andati ad esporre i loro timori ai carabinieri i quali sono entrati nell'alloggio dopo aver rotto il vetro di una finestra. Il Testa si era impiccato con una cordicella legata a un gancio 'sopra una porta. Aveva lasciato una lettera alla sorella per dire che trovava inutile la vita. Secondo il sanitario della Guardia medica, che è intervenuto sul posto, la morte risale a sabato scorso. — Vincenzo Nicosia, 43 anni, v. Nizza 9, dieci giorni la ha abbandonato la moglie e i due tigli. La donna, Gesualda Tenda, di 40 anni, ieri si è appostala in via Bava, davanti all'autoscuola Vanchiglia perché sapeva che il marito vi si doveva recare. Al suo arrivo lo ha invitato a tornare a casa, ma l'uomo ha reagito con percosse. La sveni tirata, colpita, con pugni alla nuca, è stramazzata al suolo svenuta Mentre il marito è fuggito, alcune persone hanno soccorso la Nicosia che è poi stata ricoverata al Maria Adelaide per trauma cranico, prognosi 15 giorni. La polizia ha rintracciato il Nicosia e lo ha arrestato — Un bimbo di due anni. Claudio Zangirolami. via Chiesa 29. ha inghiottito alcune pastiglie di sedativo prescritte dal medico alla mamma e trovate sul tavolo della cucina Dopo una lavanda gastrica alle Mo-linette, 1 medici l'hanno giudi- cato guaribile in 5 giorni. AC A Dl CRO ULTI

Persone citate: Claudio Zangirolami, Vincenzo Nicosia

Luoghi citati: Nicosia