Vicenza-Juventus e Milan-Torino per l'odierno turno di Coppa Italia

Vicenza-Juventus e Milan-Torino per l'odierno turno di Coppa Italia Vicenza-Juventus e Milan-Torino per l'odierno turno di Coppa Italia (Dal nostro inviato speciale) Vicenza, 28 febbraio. La Coppa Italia — siamo al terzo turno eli qualificazione — s'inserisce nel grande giro del campionato, e il sorteggio manda la Juventus a Vicenza per incontrare il Lanerossi. La partita, che si disputerà domani, trova le due squadre in una particolare situazione in classifica, l'una tende al primato, l'altra ulla salvezza. Tra i veneti Gregari tara domani il suo esordio. Egli viene considerato uno dei migliori clementi delle squadre giovanili biancorossc, ha 10 anni, gioca normalmente da mediano, ma domani indosserà la maglia n. 10. 1 titolari assenti tra i veneti sono comunque numerosi: Luison, Poli, Volpato, Piampiani, Carantini, Mara schi, Governato ri" Marco e Gori Questo, pero, non sigmfi ca che il compito riservato agli uomini di Eeriberto Herrera sarà facile. Il trainer ancoru questa sera ha confermato che la Juventus considera la Coppa Italia importante come il campionato, e che non rinuncerà, se possibile, ad alcun titolare. Comunque, giocherà certamente Rinero in difesa, non è escluso che debba riposare anche Castano, ed in questo caso verrebbe incluso in formazione anche Coramini. Qualche preoccupazione per Del SOI, che accusa il solito malanno; Sacco, comunque, è pronto a prendere il suo posto. g. acc. Queste le formazioni possibili: Lanerossi Vicenza: Giunti; Rossetti, flamini; Campana, Ostermann, De Petri; Principe, Menti (Fontana), Da Silva, Gregari, Ciccalo. Juventus: Anzolin; Gori, Leoncini; Rinero, Castano (Coramini). Salvado re: Zigani, Sacco tDel Sol), De Paoli. Cinesinho. Menichelli. Arbitro: Varac;a;ii.

Luoghi citati: Campana, Italia, Torino, Vicenza