Il corpo di una donna galleggiava nei lavatoio

Il corpo di una donna galleggiava nei lavatoio Il corpo di una donna galleggiava nei lavatoio La sventurata si era uccisa per un esaurimento nervoso Alcune donne che stavano lavando nella vasca pùbblica, presso la roggia che' scor-' re in località Prà di Alpignano, ieri a mezzogiorno hanno scorto, con raccapriccio, affiorare il corpo di una donna. La sventurata è stata tirata a riva e deposta a terra; le sono stati messi dei panni sotto la testa e si è cercato di rianimarla. Sembra che desse ancora qualche fioco segno di vita. Purtroppo la respirazione artificiale cui è stata sottopo- sta' non ha. dato alcun esito. La dònna è stata caricata su una automobile, che l'ha portata all'ospedale di Rivoli. Qui il sanitario di turno* ha dovuto constatare che era già morta. Le indagini svolte dal carabinieri di Pianezza hanno permesso di accertare che la sventurata è Stella Sosio in Saruia, 59 anni, abitante ad Alpignano In via Casellette 25. Ei;a sofferente di esaurimento nervoso. Ieri mattina, giunta sull'argine della roggia in bicicletta, si era gettata in acqua 500 metri prima del lavatolo. Il corpo trascinato dalla corrente era arrivato poco dopo in vista delle donne che lavavano. + Società Piemontese di Chirurgia: mercoledì alle 17,80 alla Olinloa Chirurgica delle Molinette, relazioni dei professori Marconi, Miccoli, Cullino, Trotti-Maina, Del Poli, Boltri Bologna Calavita

Persone citate: Boltri, Calavita, Cullino, Del Poli, Marconi, Miccoli, Stella Sosio

Luoghi citati: Bologna, Pianezza, Prà Di Alpignano