Il Lecco bloccato dal Vicenza: 0 a 0

Il Lecco bloccato dal Vicenza: 0 a 0 taccantl larlani hanno saputo creare tre sole occasioni, ma tutte senza esito: al 1' della ripresa per un tiro di Bonfantl finito sul terzino Rossetti, a porta vuota, dopo una delle rarissime belle imprese di Clerici; al 16' e al 32' per due parate di Lulson, rispettivamente su Clerici ed Incerti, che hanno neutralizzato tiri pericolosi. La squadra lariana, apparsa sfasata e appannata, ha mostrato poche o nessuna idea di gioco. Il Lanerosat Vicenza, pur puntando all'obbiettivo del pareggio, ha avvicinato la vittoria, più volte: al 20' del primo tèmpo con Maraschi, che davanti alla porta lecchese mezza libera ha voluto tirare al volo mandando il pallone sul fondo, e al IO" e al 12' della ripresa, rispettivamente coni Gori e Maraschi, episodi net quali è Intervenuto Meraviglia con due parate che han» no salvato il risultato. Il Lecco bloccato dal Vicenza: 0 a 0 Lecco, lunedi mattina. (g.p.g.) Contro un avversario diretto nella lotta per la salvezza, il Lecco ha perso (In casa) contro il Lanerossi Vicenza un punto che vale il doppio. La gara è finita sullo zero a zero, e non sono serviti a nulla 1 molti rivoluzionamenti apportati dal trainer Piccioli alla formazione lombarda: ben quattro rientri e tre spostamenti di giocatori. Inoltre i larlani non hanno saputo sfruttare, come già contro la Spai nell'ultima partita casalinga, 11 vantaggio numerico d'un uomo durato per buona parte della ripresa. Ciò è avvenuto a causa dell'espulsione di Carantini, stopper vicentino, al 20' della ripresa, per un fallo su Bonfanti. Angelino non è stato capace di svolgere il compito di regista della squadra e le tre < punte » sono mancate completamente all'attesa. Di veramente importanti, gli at-

Persone citate: Bonfanti, Carantini, Clerici, Gori, Maraschi, Piccioli, Rossetti

Luoghi citati: Lecco, Vicenza