Oggi Mantova-Spal recupero di serie A

Oggi Mantova-Spal recupero di serie A Oggi Mantova-Spal recupero di serie A L'incontro era stato scòpeso il 31 dicembre 1966 - Le due squadre erano sullo 0-0 - Tomasin rientra fra gli emiliani Mantova, 18 gennaio. L'incontro di serie A Mantova-Spal, sospeso sabato 31 dicembre 1966 per la nebbia mentre le squadre si trovavano sullo 0-0, verrà recuperato domani pomeriggio. Per tema della nebbia l'inizio della gara è stato anticipato alle ore 14. I mantovani hanno concluso stamane la loro preparazione con un leggero allenamento atletico. L'allenatore Cade ha confermato che Spelta rimarrà a riposo, mentre è previsto il rientro di Corelll con conseguente spostamento di Tomeazzi all'ala destra. Nella Spai, ritorpa il terzino Tomasin, che ha terminato la convalescenza seguita all'intervento operatorio al setto nasale eseguito una ventina di giorni orsono Reia potrebbe sostituire Bagnoli e Capello. Dell'Omodarme, ma è probabile che I titolari restino ài loro posto Dopo la partita gii emiliani si trasferiranno ad Abano Terme dove rimarranno in ritiro fino a domenica per la gara con il Venezia. Mantova: Zoff; Scesa, Pavinato; Volpi, Spanio, Giagnoni: Tomeazzi, Jonsson, Di Giacomo, Corelli, Trombini. Spai: Cantagallo: Tomasin, Bozzao; Bagnoli (Reia), Moretti, Rasetti; Dell'Omodarme, Massei. Muzzio, Parola (Capello), Bosdaves. Arbitro: Francescon di Padova. Classifica — Inter p. 25; Juventus 24; Napoli 22; Cagliari 21; Fiorentina 20; Roma 19; Bologna 18; Brescia, Milan e Torino 16; Spai, Mantova e Atalanta 14; Lazio e L.R. Vicenza 12; Venezia e Foggia 8; Lecco 7. * Vii* Liedholm. già allenatore del Milan, è stato assunto dal Verona come direttore tecnico. Liedholm si varrà della collaborazione dell'allenatore Ugo Pozzan, che ha guidato la squadra- dopo l'allontanamento del precedente trainer Tognon.