Incriminata la ragazza di Roma ferita dallo sconosciuto che uccise in passante corso in suo aiuto

Incriminata la ragazza di Roma ferita dallo sconosciuto che uccise in passante corso in suo aiuto Incriminata la ragazza di Roma ferita dallo sconosciuto che uccise in passante corso in suo aiuto (Nostro servizio particolare) Roma, 14 gennaio. (g.g.) Simonetta Aprosio, la ragazza che nel novembre scorso venne aggredita da uno sconosciuto in viale Eritrea il quale fuggendo uccise un passante, Sergio Mariani, che lo insegui per bloccarlo, è stata Incriminata per favoreggiamento. La ragazza, infatti, ha sempre sostenuto di ignorare chi sia il suo aggressore, ma il magistrato sospetta che non sia sincera. Per controllare la sua attendibilità, il Sostituto procuratore della Repubblica dott. Di Majo ha disposto che Simonetta Aprosio sia sottoposta ad una indagine psichiatrica. L'episodio avvenne la sera del 19 novembre scorso. Simonetta Aprosio verso le 22 stava salendo sulla propria auto posteggiata i in viale Eritrea dove abita con 1 genitori, quando fu aggredita da qualcuno che le legò le mani e la colpì con una coltellata al fianco destro. La giovane ha sempre sostenuto che l'aggressore si era infilato all'Improvviso nella vettura e di non averlo mai visto prima di allora. Dopo 11 ferimento lo sconosciuto fuggi di corsa Inseguito dal rappresentante di libri. Sergio Mariani, che aveva assistito alla scena. Quest'ultimo stava per raggiungere l'aggressore quando fu ucciso da lui con due colpi di pistola. Inutilmente la polizia prima e la magistratura hanno cercato di convincere Simonetta Aprosio a dire chi sia il suo aggressore. La risposta è stata sempre negativa.

Persone citate: Di Majo, Sergio Mariani, Simonetta Aprosio

Luoghi citati: Roma