Sposa simula un'aggressione perché di notte dorme sola

Sposa simula un'aggressione perché di notte dorme sola Il marito lavora - Con il drammatico espediente la giovane (21 anni) voleva indurlo a cambiare turno Una sposa di 21 anni, stanca di essere lasciata sola di notte mentre il marito è al lavoro In fabbrica, ha simulato un'aggressione per convincerlo a cambiare turno. La giovane, sofferente di malinconia, si chiama Maria Gemma, un mese e mezzo fa si è unita in matrimonio con l'operaio Antonio Cavalieri, 23 anni. La coppia è andata ad abitare in un grazioso appartamento di corso Unione Sovietica 439. Soltanto una nube oscura la loro felicità: due settimane al mese il marito deve lavorare di notte e Maria Gemma non lo sopporta. Ne hanno discusso più volte, la donna pretendeva che lo sposo chiedesse di essere esonerato dal turno di notte e il marito ha cercato Invano di convincerla che non era possibile. Ieri il Cavalieri è rincasato alle 7. Stanco, con gli occhi pesanti di sonno, ha aperto la porta: nell'ingresso pallida, sconvolta, le guance solcate da profondi graffi, Maria Gemma piangeva disperata « Un uomo è entrato stanotte In camera da letto, mi ha aggredita, mi ha picchiata. E' colpa tua, che mi lasci sola ». Prima sorpreso, poi infuriato, l'operaio si è fatto ripetere più volte il racconto. La sposina singhiozzava da strappare il cuore, si torceva le mani. A un certo punto è arrivata sua madre che alla vista dei graffi è svenuta. Il Cavalieri ha ordinato allu moglie di vestirsi per andare a denunciare l'aggressione In questura. Maria Gemma l'ha segui to con riluttanza. « Cosa c'entra la polizia? Tu piuttosto devi cambiare turno; alla notte devi restare con me ». Davanti al dott. Sgarra, la giovane ha ripe tuto il racconto, ma si è contraddetta. Con pazienza 11 capo della « mobile » l'ha Interrogata e alla fine, piangendo, l'caggredita» ha confessato, c Ho lnven tato tutto. I graffi me 11 sono fatti da sola Di notte, sola In casa, mi viene l'angoscia e ho paura. In questo modo speravo di convincere Antonio a resta re con me ». La donna è stata denunciata a piede libero per simulazione e la coppia è ritornata tristemente a casa. Forse Antonio Cavalieri, dopo tutto, chiederà di cambiare turno. e con me ». La donna è stata enunciata a piede libero per simulazione e la coppia è ritorata tristemente a casa. Forse Antonio Cavalieri, dopo tutto, hiederà di cambiare turno. iiiiiisiiiiii»iiiissiiiiiii»iiiiiiaiiiiiiiiiBiiiiisnii Sposa simula un'aggressione perché di notte dorme sola

Persone citate: Antonio Cavalieri, Maria Gemma