TELEGRAMMI

TELEGRAMMI TELEGRAMMI * CUNEO — Un giovane zingaro di Caraglio, Giacomo Valerio De Colombi, 21 anni, compare stamani davanti alla Corte d'assise di Cuneo, accusato di rapina aggravata ai danni della prostituta Anna De Marino, residente a Torino via Rismondo 49. L'episodio è avvenuto il 4 febbraio scorso. Contro il De Colombi sono tuttora aperti altri procedimenti giudiziari presso la Procura della Repubblica di Torino, per il ferimento di un carabiniere a Carmagnola e per la clamorosa rapina alla banca di Orbassano. * IVREA — Nel bar-tabeccherla San Lorenzo, di proprietà del signor Idelmo Barbero, I ladri sono penetrati attraverso una finestrella nella retrobottega ed hanno rubato carte bollate, valori e francobolli per circa un milione di lire. I carabinieri hanno subito iniziato le indagini che hanno condotto al recupero di parte della refurtiva. L'arresto del ladri è imminente. * CONDOVE — A Caprie è stata inaugurata una cava di pietrisco che occuperà 140 persone. Gli Impianti di frantumazione permetteranno una produzione di mille metri cubi al giorno. Erano presenti gli on. Savio e Arnaud, il Vescovo di Susa mons. Garneri e I sindaci della zona, ricevuti dal titolare della azienda comm. Francesco Valle. * POIRINO — Ieri sono stati festeggiati i 101 anni della signora Francesca Formica in Chiaretti. Erano presenti tre generazioni di nipoti. * ACQUI — Un lavoro sulla coagulazione del sangue con trattamento fango-termale ha vinto il premio internazionale di terapia termale ■ Sante Pisani-, giunto alla sua seconda edizione. La ricerca è stata realizzata da una • équipe » composta dai dottori Aldo Zongara, di Sanremo, Salvatore Fracica, Giovanni Zaccone e Guido Ricci, di Acqui. L'assegnazione del premio è avvenuta durante le « 16.e Giornate reumatologiche », che si sono aperte ier l'altro con la partecipazione di settanta medici e specialisti di malattie reumatiche. Dopo brove malattia, è mancato ili Ospedale Maria Vittoria Vincenzo Cariglio No danno il doloroso annuncio la moglie Altavilla Maggiora, la figlia Graziella, i (rateili Giuseppe, Firmino ?d Eugenio con le rispettive famiglie, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 6 corrente aile oro 10,30 partendo da corso Luigi Einaudi 22. La cara Salma verta tumulata nella tomba di famiglia a Grugliasco. — Torino. 4 dicembre 19G6. I Soci della Bocclofilo te Porta Susa » partecipano al cordoglio della Famiglia pel la perdita del caro Socio ed amico Vincenzo Cariglio — Torino, 4 dicembre 1966, Lorenzo Cravero e famiglia partecipano al dolore por la scomparsa dello zio Vincenzo Cariglio — Grugliasco, 5 dicembre 1966. I Soci della Società Bocciatila a Montagnola » si uniscono al dolore dei Famigliari por la scomparsa dell'amico e socio caro Vincenzo Cariglio — Torino. 4 dicembre 1966. Con grande affetto partecipano all'immenso dolore della Famiglia Ganglio i cognati: Giuseppe Maggioro Ugo Valglmigli Attilio Jaretti-Sadano Piero Tedeschi Gino Terra colle rispettive famiglie; i nipoti: Annamaria e Gino Maggiora Lucio Valglmigli Sergio e Gianfranco Jarettl-Sodano Franca e Giancarlo Maggiora colle rispettivi famiglie. Augusta Golfi e Lucia Bolli Povoraro partecipano al dolore della Famiglia per la scomparsa del Signor Vincenzo Cariglio — Torino, 4 dicembre 1966. Serenamente è mancata all'alletto dei suol cari la N. O. Maria Cesira Margiotta ved. Cucumazzo Addolorati la piangono I figli Letizia Ninon col marito Carlo Coglionalo, Walter con la moglie Rina Brunatti e bimbo Valerio, Italia col marito Franco Barili e figlia Marlenza, Iris col marito Giuseppe Sabatini, la sorella Ester ved. Miccoli. I funerali martedì 6 corrente ore 10 partendo dall'ospedale Consolata. La cara salma proseguirà per Torino. — Beinasco, 4 dicembre 1966. La famiglia Zucchetti prende viva parie al dolore della Signora Barili per la perdila della sua cara MAMMA. Serenamente come visse è mancato all'affetto dei suoi cari Enrico Bruzzone Ne danno il triste annuncio, la moglie Anna Tenivella, i figli Mario con la moglie Elena Ravotti, Parido con la moglie Alda Spinelli e l'adorato nipote Marco, la sorella Angiolina, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 6 c. m. ore 9 da P.za S. Rita 6. — Torino, 4 dicembre 1966. 1 Condomini di Via Emanuel 16 partecipano al dolore della famiglia Bruzzone. Corinna Mazzucco ved. Ravetti e la figlia Maria prendono parte al dolore dei caro Mario per la perdita del suo PAPA'. Santamente come visse è mancata Caterina Ferraris nata Pasteris Affranti la piangono il marito Augusto, i figli Magda e Mario da Lei tanto amati, nipoti,, parenti tutti. Un ringraziamento al Dottor Dino Molinaro. Funerali oggi ore 15 da via Torino 76. E' partecipazione e ringraziamento. — San Mauro Torinese, 4-12-1966. Le Famiglie Agnello o Cibrario prendono parte al dolore dei familiari per ia perdita della signora Caterina Ferraris — Torino, 4 dicembre 1966. E1 mancata l'anima buona di Luigi Ginepro Ne danno dolorosa partecipazione moglie Luigina Barbano, l'adorata figlia Franca, sorelle, fratello, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali martedì 6 ore 9 da via Francesco Millio 35, indi la Salma proseguirà per Ozzano Monferrato. La presente è ringraziamento. Un particolare ringraziamento per le amorevoli cure prestate dalla Dottoressa Maria Gioda. — Torino, 4 dicembre 1966. Ha reso l'anima a Dio dopo lunga sofferenza il Rag. Giuseppe Bassino anni 59 Lo piangono: moglie, figli, mamma, fratelli, sorelle, cognati, cognate, nipoti, zii, cugini. 1 famigliari riconoscenti ringraziano l'Amministrazione del Genio Militare, colleghi, amici, per la premurosi manifestazione di affetto. La Salma partirà oggi 5 alle oro 13,30 dall'Astanteria Martini (via Cigna 74) per Caluso ove avran,ù luogo i funerali. — Torino, 4 dicembre 1966. Serenamente è mancata ai suoi cari Teresa Regis ved. Cosso Con profondo dolore l'annunciano ì figli: Domenico, Angela, Giovanni, • Maddalena, Severino, nuore, generi, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento ai Dottori Malvestio Resinino ed alla affettuosa Gina per le particolari cure prestatele. Funerali lunedì 5 dicembre ore 16 da corso Chieri 172. La presente è partecipazione e ringraziamento. € — Torino, 4 dicembre 1966. Cristianamente è mancata Olimpia Isabello ved. Bruno Addolorati lo annunciano: i figli, nuora, genero, nipoti, sorella, cognati e parenti tutti. I funerali martedì alle ore 10,30 da via Caiteldelfino 3, La presente serve di partecipazione e ringraziamento. Torino, 3 dicembre 1966. E' mancato ai suoi Cari Luigi Salot L'annunciano: la moglie Francesca Piolctti, figlia Evclina col marito e piccolo Mauro, fratelli Teresa, MicheGiovanni e Famiglie, Cognati, Cognate, Nipoti e Parenti tutti. Funerali lunedi 5 dicembre, ore 15, partendo dall'Ospedale Nuovo. — Cirio, 4 dicembre 1966. Improvvisamente è mancata Maria Biancotto ved. Bruno Addolorati lo annunciano, sorelle, cognati, cugini, nipoti e(. paranti tutti. Funerali lunedì 5 ore '16 Ospedale Mauriziano. La presente è partecipazione e ringraziamento. Torino, 3 dicembre 1966. E' mancata all'affetto dei suoi cari Cornelia Pettìnicchio in De Vito Danno il triste annuncio: marito, figli e nuora. Funerali oggi ora 16 da via Graverò 33. — Torino, 4 dicembre 1965. La Famiglia Salesiana di via Maria Auilllatrice 32, Torino, annuncia la senta morte del Confratello Sac. Aurelio Guadagniti! di anni 92 Funerali martedì ore 14. — Torino, 5 dicembre 1966. Nel lo anniversario della scomparsa di Oreste Cavagnero i famigliari lo ricordano con immutato dolore. La S. Messa "sarà celebrata a Genova il 5 dicembre ore 18 Parrocchia S. Maria delle Grazie - p. Gerolamo. — Torino, 5 dicembre 1966. Nel terzo doloroso anniversario della morte del N. H. DOTT. ING. Roberto Calcagno Baldini sarà celebrata una S. Messa nella chiesa di S. Carlo alle ore 8,30 di martedì 6 dicembre. — Torino, 5 dicembre 1966. , GIULIO DE BENEDETTI DIRETTORE RESPONSABILE EDITRICE LA STAMPA Questo quotidiano è controllato dallo rad Istituto Accert amento Diffusioni Cristianamente è mancata Carolina Costanzoved. Vigliocco Ne danno il triste annuncio i figli: Mariticela con il marito Emilio Pohzetti, dott. Pierino con la moglie Rosanna Cambi, Alda con ii marito Domenico Negro, il fratello Ernesto, cognati, nipoti e parenti tutti. I funerali si svolgeranno martedì 6 dicembre alle ore 9,30. — Caluso, 4 dicembre 1966. E' mancato Giovanni Domo anni 79 L'annunciano; la mogli? Annetta Cima, le sorelle Clotilde, Chiara, Albina, Mafalda con le rispettive famiglie. Un particolare ringraziamento al dott. Carlo Aimone per le amorevoli cure prestate. 1 funerali avverranno in Pont lunedi 5 dicembre alle ore 15,30. — Pont, 4 dicembre 1966. Le famiglie Marcarini-Bava partecipano al dolore per la immatura dipartita dell'amico Giuseppe Pio — Bra, 4 dicembre 1966. Zurigo • 7 dicembre 1952 Vincenzo Ginatta Nel ricordo vivissimo e continuo i suoi cari Lucia Marco ed Ugo ne annunciano la traslazione nella nuova romba; mercoledì ore 7,30, Primitivo Nord 557. Le S. Messe sono celebrate ogni giorno al Santuario Consolata. — Torino, 7 dicembre 1966.