La solidarietà dei torinesi ci aiuta a non soccombere

La solidarietà dei torinesi ci aiuta a non soccombere Lecere stl Direttore La solidarietà dei torinesi ci aiuta a non soccombere Cosi ci ha scritto il sindaco di Allegrie, nel Bellunese Signor Direttore, L'ulteriore generosa offerta di 2.000.000 di lire consegnatami personalmente dal giornalista Luciano Curino mi testimonia ancora una volta come la gara di fraterna solidarietà in favore della popolazio ne del mio Comune ha toccato il cuore di tutti i Torinesi. Di fronte ad una simile manifestazione, Le confesso il timore che le mie parole non possano riuscire ad esprimere come vorrei la profonda gratitudine mia personale e quella dei miei concittadini che sono stati duramente colpiti dalla grave alluvione del 4 novembre scorso. Purtroppo la montagna è sempre stata per tutti noi una severa e dura scuola, e anco ra una volta è stato cosi. Quel lo che ci dà la forza di con tinuare a vivere e a credere nelle nostre montagne non è soltanto l'aiuto materiale, ma quello che esso rappresenta, cioè la parola di sprone e di conforto, tanto più apprezza^ ta quanto più ci giunge da persone che non conosciamo ma che sentiamo vicine a noi. La generosità dei Torinesi ci sta quindi aiutando più di quanto Lei non possa immaginare. La ringrazio nuovamente a nome della mia Amministrazione e della popolazione del mio Comune per il nuovo contributo inviato che servirà anche a rendere più sereno il vicino Natale per tutti noi. Giuseppe Daga-i Alleghe, 8 dicembre.

Persone citate: Giuseppe Daga-i, Luciano Curino

Luoghi citati: Alleghe