Qui il prossimo mese di giugno nascerà il figlio di Sophia Loren

Qui il prossimo mese di giugno nascerà il figlio di Sophia Loren Qui il prossimo mese di giugno nascerà il figlio di Sophia Loren Milano, 13 dicembre. Sophia Loren sarà madre nel prossimo mese di giugno. La notizia viene riferita in una corrispondenza da Roma pubblicata dal settimanale Oggi. La rivista precisa che i primi segni della maternità sono apparsi agli inizi del mese di ottobre e che da metà novembre l'attrice, rinchiusa nella sua splendida villa di Marino (valutata oltre mezzo miliardo di lire), non lascia il letto. Un medico la visita una volta alla settimana. La notizia non si bBsa questa volta su un'esplicita ammissione della Loren o del produttore Ponti ma la veridi- cita dell'ipotesi viene suffragata con una serie di constatazioni. Dopo avere ricordato che l'attrice aborti all'epoca in cui a Napoli girava il film di De Sica Ieri oggi e domani e che l'infortunio fu la conseguenza degli strapazzi cui dovette sottostare per le necessità del copione, la corrispondente del settimanale scrive che i segni di una seconda maternità sono apparsi durante le riprese del suo ultimo film, C'era una volta, non ancora ultimato nonostante i programmi della produzione ne prevedessero il lancio per il periodo natalizio. La troupe, dopo Gravina, Matera, Padula e dopo una breve interruzione delle riprese per un viaggio dell'attrice a New York, dove la Loren ha ricevuto il premio « Stella dell'anno ». si era trasferita a Roma. Fu qui che cominciarono a nascere i primi sospetti. (Ansa) La sontuosa villa circondata da un parco dove abita la Loren nei pressi di Marino sui Colli Albani (Telef. Ansa)

Persone citate: Albani, De Sica, Gravina, Loren, Padula, Sophia Loren

Luoghi citati: Matera, Milano, Napoli, New York, Roma