I recuperi disputati ieri

I recuperi disputati ieri I recuperi disputati ieri Nel torneo di serie C * ltupullo-Murzotto 1-0. A sei minuti dal termine della partita, quando il risultato pareva definitivamente ancorato sullo 0-0. l'ala destra rapallese Taccetti, a conclusione di una mischia, ha siglato l'ormai insperato, anche se meritato, successo dei padroni di casa. * Trevijrliese - Conio 2-1. Hanno segnato: Bazzaghi (C.) autorete al 10', Donatelli (T. ) al 15' del primo tempo; Galbiati (C. ) al 5' della ripresa + Ulonxa-Solbiatese 2-1. Reti di Ferrerò (M.) al 29', Cei lil.) al 36' del primo tempo; Dolgan iS. ) al 10' della ripresa. * Serie (' - Girone A — Ecco la classifica aggiornata dolio i recuperi di ieri: Monza p. 19; Como, Biellese e Udinese 15; Rapallo 14; Entella e Treviso 13; Verbania 12; Margotto e Legnano 11; Trevigliese 10; Ci'da 9; Piacenza e Pro Patria 8; Mestrlna e Triestina 7; Cremonese 6: Solbiatese 5 + ],u gara l'dlnese-l-intella di domenica scorsa nun è stala nmologata in attesa di decisioni su un reclamo presentato dall'Entello. Campionato di serie D * Derthoiiu - Pro Vercelli 1-1 (serie D. girone A). I vercellesi, andati in vantaggio dopo sei minuti con Zarino, anno stati raggiunti al 28' della ripresa per merito di Torti. * t'uneo-Imperia 2-1. I cu- neesi hanno raddrizzato nella ripresa una partita che sembrava compromessa dopo il goal realizzato al 31' del primo tempo dall'ala sinistra ligure Pioppo. Nel volgere di sei minuti Galletti e Taguin hanno capovolta il risultato, approfittando di due errori dell'estremo difensore dell'Imperia. Questi, nell'ultimo quarto d'ora di gioco, ha ceduto il posto al portiere di riserva. Da notare che al 24'. sempre della ripresa, il cuneese Parodi ha colpito un palo. * Serie I> - Girone A — Recuperi : "Gruppo C-Voghera 2-0; *Derthona - Pro Vercelli 1-1; "Cuneo-Imperia 2-1. Ecco la classifica aggiornata: Pavia p. 17; Asti 16; Sanremese 14: Gallaratese, Macubi e Gruppo C 13; Sarzanese 12; Borgo-manero 11; Casale. Albenga Derthona e Pro Vercelli 10: Voghera e Cuneo 9; Alassio, Sestri Levante e Ivrea 7; Imperia 6. Il settore dilettanti * Per lu Coppa Italia dilettanti (ottavi di finale) la Castor ha sconfitto ieri al campo Ruflini la Pergolettese di Crema per 1-0 con una rete segnata al 20' del primo tempo dall'ala sinistra Pasqua: la gara Seregno-Cossatese è stata vinta per sorteggio dalla squadra lombarda, dopo che né i tempi supplementari (1-1) né i calci di rigore (4-4) erano riusciti a rompere l'equilibrio fra le due contendenti. £ Nel torneo dilettanti 1 recuperi del girone A. svoltisi ieri, hanno dato i seguenti risultati : Vllladossola-'Serravalle 4-1, Vetta S. Lorenzo-'Stresa 2-1. Questa la classifica aggiornata: Borgoaesia p. 16; Suno, Omegna. Cossatese e Punzone 14; Aosta 12; Arona e Grignasco 11; Oleggio e Sociale 10; Villadosaola 9; Vetta S. Lorenzo 8; Santina 7; Serravalle e Juve Domo 5: Stresa 4. $ Campionato di II categuria. Le gare di recupero in programma ieri si sono coneluse con i seguenti punteggi : Sparta-Sazzese 1-0. Vallestrona-Vaprio 1-0 (gir. A); Moncall'erl-Pednna 6-2 (girone F) Tutte le vittorie sono state ottenute fuori caaa.

Persone citate: Castor, Donatelli, Galbiati, Parodi, Santina, Taccetti, Torti, Vetta S. Lorenzo, Vetta S. Lorenzo-', Zarino