Juliano leggermente infortunato

Juliano leggermente infortunato Juliano leggermente infortunato L'attaccante del Napoli ha una gamba contusa - Dovrebbe rimettersi in tempo - Applausi dei tifosi napoletani per i 4 juventini della Nazionale (Dal nostro corrispondente) Napoli, 22 novembre A Napoli continua a piovere. Ormai da circa una settimana la città è flagellata da raffiche di libeccio. Le schiarite, anche con sole, s'alternano a scrosci di fredda pioggia, che mettono i brividi e costringono i passanti a ricoverarsi sotto i portoni. Un simile autunno non si ricordava da anni. La giornata non è stata favorevole, perciò, ai quattro giocatori juventini, Castano, Bercellino, Menichelli e De Paoli, che hanno lasciato la comitiva bianconera domenica sera per precedere tutti gli altri nazionali all'Albergo San Germano, un complesso di nuova costruzione che, per essere vicino al campo San Paolo e all'ippodromo di Agnano, è *tato organizzato in maniera da ospitare gli sportivi e da consentire loro alicnamenti tranquilli. Nell'albergo era .anche Valcareggi, che ha dato piena libertà ai quattro, poiché il raduno era fissato 4 per questo pomeriggio. De Paoli e Castano ne hanno approfittato per salutare il loro vecchio compagno Sivori. Vi è stata anche una visita agli uffici di Omar, il quale ha fatto da cicerone agli amici, salutati con simpatia dai tifosi partenopei. Il primo giocatore a giungere oggi al San Germano è stato Ledetti, seguito poi da Albertosi. I due hanno dichiarato di sentirsi in buone condizioni. La musica, però, è cambiata quando so- no arrivati Bianchi e Juliano. Mentre il primo ha dichiarato di essere a posto, il secondo ha fatto una smorfia quando ha visto Valcareggi, dichiarando di non sentirsi bene per un dolore alla coscia, conseguenza della botta ricevuta a metà del primo tempo nel corso della partita con la Juventus. Subito il dottor Ferrando e il massaggiatore Della Casa hanno preso in consegna il giocatore, che ha una ferita alla gamba con contusione. Però, si tratta di cosa di poco conto: l'impiego del giocatore non può essere messo in dubbio. Valcareggi ha dichiarato che il leggero allenamento di domani, previsto subito dopo l'arrivo dei giocatori dell'Inter (attesi per le ore 9), avrà luogo nel Campetto dell'albergo. u. i.

Luoghi citati: Napoli, San Germano, San Paolo