Misteriosa caduta in un pozzo d'una giovane donna a Pinerolo

Misteriosa caduta in un pozzo d'una giovane donna a Pinerolo Misteriosa caduta in un pozzo d'una giovane donna a Pinerolo Salvata nella notte dai vigili del fuoco (Dal nostro corrispondente) Pinerolo, 16 novembre Il popoloso quartiere di corso Torino, alla periferia di Pinerolo, la notte scorsa è stato messo in allarme dalle sirene dei vigili del fuoco che accorrevano in una villa al n. 51 dove, una donna era caduta in un pozzo Erano circa le 3,30 quando l dott. Angelo Marzanasco, di rettore del laboratorio chimico dello stabilimento elettrodi della Società Talco e Gratite Val Chisone s'accorgeva che la figlia Angela di 32 anni, da tempo sofferente non era In casa. Preoccupato scendeva in ortile a cercarla e pensava di guardare anche nella cantina, dove si trova un pozzo in di- suso profondo circa trenta metri. Trovava però la porta chiusa dall'interno ed allora il professionista, telefonava ai vigili del fuoco che in pochi mi nuli raggiungevano la villa Sfondata la porta della cantina e affacciatisi all'apertura del pozzo, i vigili scorgevano con l'ausilio di un potente faro la donna in fondo al pozzo che dava ancora segni di vita Munito di un autoprotettore uno dei vigili del fuoco si ca lava in fondo al pozzo con la scala a corda e risaliva con la Marzanasco Con un'autoam hnlanza la donna veniva tra sportata all'ospedale Agneii dove è stata ricoverata in gra pissime condizioni. m. g.

Persone citate: Angelo Marzanasco

Luoghi citati: Gratite Val Chisone, Pinerolo