Sbanda con l'auto nella nebbia e si uccide contro un albero

Sbanda con l'auto nella nebbia e si uccide contro un albero Sbanda con l'auto nella nebbia e si uccide contro un albero Un rappresentante (45 anni) di Torino - li camion, che lo segue, perde il carico per non investire la vettura - L'incidente presso Airasca Giuseppe Ali, la vittima rluto sulla statale 23, nel tratto fra Airasca e None. L'auto del rappresentante — diretta a Torino — ha sbandato sulla dcIstra e, divelto un paracarro, si è schiantata contro un albero. Il guidatore è morto sul colpo per la frattura del torace. L'allarme è stato dato dall'autista di un autotreno che, per evitare di investire la vettura, ha dovuto frenare bruscamente. Per il contraccolpo le sponde del camion si sono spalancate e parecchie cassette sono rotolate in mezzo alla strada. Sul posto si è portata una pattuglia della polizia stradale di Pinerolo. I militi si sono prodigati per aiutare gli automobilisti in difficoltà per la fitta nebbia che gravava nella zona. Qualche automobilista, che malgrado la visibilità fosse ridotta praticamente a zero procedeva a forte andatura, è stato multato per « velocità pericolosa ». La salma del rappresentante è stata portata nella camera mortuaria del cimitero di Airasca. In serata la tragica notizia è stata comunicata alla vedova, Emma All, 35 anni. (Dal nostro corrispondente) Pinerolo, 14 novembre. <m. g.) Un rappresentante di Torino, di 45 anni, Giuseppe Ali, abitante in piazza Mon-panari 133, è morto stasera Ili iun incidente stradale provoca- jto dalla fitta nebbia. E' acca-

Persone citate: Airasca Giuseppe, Emma All, Giuseppe Ali

Luoghi citati: Airasca, None, Pinerolo, Torino