I tennisti indiani in vantaggio sui tedeschi

I tennisti indiani in vantaggio sui tedeschi I tennisti indiani in vantaggio sui tedeschi Gare di Coppa Davis - Il Rating di Buenos Aires pro-alluvionati - Altre notizie di sport $ L'India è inaspettatamente In vantaggio per 2 a 0 sulla Germania Occidentale dopo la prima giornata della semifinale interzone di Coppa Davis In corso a Nuova Delhi: Ramanathan Krishnan ha battuto Bungert per 7-5, 7-5, 6-4, e Jaideep Mukerjea ha sconfitto Buding per 2-6, 7-5, 6-3, 6-4; oggi si disputa il doppio, e la squadra vincente si batterà contro il Brasile, vincitore degli Stati Uniti. * Il Racing Club di Buenos Aires, la squadra che attualmente è al comando del massimo campionato di calcio argentino, si è offerto per giocare una partita amichevole in Italia cor. incasso da devolversi a favore delle famiglie colpite dalle recenti alluvioni. + II portiere del Bologna, Negri, ha disputato ieri la sua prima partita ufficiale dopo il grave infortunio occorsogli nello scorso campionato, difendendo la porta rossoblu a Pisa nell'incontro valevole per il torneo De Martino; Negri ha subito due goals (la gara è terminata in parità) e la sua prova ha suscitato molte perplessità. Le cestiste del C.8. Fiat incontrano oggi alle 17 alla palestra di viale Dogali la squadra dello Standa Ferrara nella seconda giornata del campionato di serie A di pallacanestro. $ I cestisti azzurri sono stati battuti per 61-68 dalla Polonia nell'ultima gara eliminatoria della « Coppa delle Nazioni » in corso a Strasburgo. Sia i polacchi sia gli italiani si sono qualificati per le finali. * La Juventus ha battuto ieri- allo stadio Ruffini per 3 a 0 l'Alessandria e il Torino ha pareggiato (1 a 1) a Lecco; le due partite erano valevoli per il torneo De Martino. $ Il pugile torinese Biscotti combatterà a Bologna venerdì 18 novembre contro il viareggino Cerù. +: A Torino, nella palestra di via Brione 40, oggi alle ore 10. si svolgeranno i Campionati piemontesi, assoluti di judo organizzati dall'Accademia Dojo Sugiyama col patrocinio dell'Aasesaore allo Sport.

Persone citate: Cerù, De Martino, Negri, Ramanathan Krishnan, Ruffini, Sugiyama