Proroga delle scadenze bancarie per alcuni comuni del Piemonte

Proroga delle scadenze bancarie per alcuni comuni del Piemonte Proroga delle scadenze bancarie per alcuni comuni del Piemonte Il provvedimento riguarda le aziende agricole danneggiate dal maltempo tra il novembre 1965 e il luglio 1966 - L'elenco sulla Gazzetta Ufficiale e r n o re, 3rana, Grazzano Badoglio, Incisa Scapaccino, Loazzolo, Moasca Mombercelli. Monale, Moncalvo. Montiglio, Nizza Monferrato, Penango, Piea, Robella, Roccaverano, San Damiano d'Asti, San Martino Alfieri, Settime, Tonengn, Vaglio Serra, Valfenera, Villafranca d'Asti, Vincliio; CUNEO, limitatamente al territorio dei comuni di Albareto della Torre. Borgomale. Busca, Castino, Corneliano d'Alba, Costiglìole Saluzzo, Lequio Berria, Monticello d'Alba, Peveragno, Piasco, Rodello, Santa Vittoria d'Alba, Serralunga d'Alba, Sinio, Valgrana; NOVARA, limitatamente al territorio dei comuni di Boca, Borgomanero, Grignasco, Mag. giora. Prato Sesia; TORINO, limitatamente al territorio dei comuni di Agliè, Alice Superiore, Borgiallo, Borgofranco d'Ivrea, Borgomasino, Bosconero, Brandizzo, Brusasco, Burolo, Busano, Canischio, Caravino, Casalborgone. Caselle Torinese, Castagneto Po, Castelnuovo Nigra, Cavagnolo, Chiaverano. Chiesanuova, Chivasso, Cintano, Colleretto Castelnuovo, Cossano Canavese, Cuorgnè, Foletto, Fiorano Canavese, Issiglio, Ivrea, Lauriano, Lessolo, Lombardore, Lugnacco, Lusigliè, Maglione, Mercenasco, Moncalieri, Montalto Dora, Monteu da Po. Nichelino, Pecco, Perosa Canavese, Pertusio. Prascorsano, Pratiglione, Rivara, Rivarolo Canavese, Rivarossa Rneglio, San Benigno Canavese, San Colombano Belmonte, San Giorgio Canavese, San Giusto Canavese, San Martino Canavese, San Mauro Torinese, San Sebastiano da Po, Scarmagno, Valperga, Verolengo, Verrua Savoia, Vialfrè, Vistrorio; VERCELLI, limitatamente al territorio dei comuni di Gattinara, Motta de' Conti, Quaregna. Serravalle Sesia, Vigliano Biellese; IMPERIA, limitatamente al territorio del comune di Dolceacqua Gli istituti ed enti suddetti sono autorizzati a prorogare per una sola volta e per non più di 24 mesi la scadenza di dette operazioni, effettuate, fino alla pubblicazione del presente decreto, con quelle aziende agrìcole che abbiano subito un danno non inferiore alla perdita del 40 % del prodotto lordo vendibile per effetto delle avversità atmosferiche di cui si è accennato sopra m. b. bsLtttt (Nostro servizio particolare) Roma, 8 novembre. La Gazzetta Ufficiale pubblica oggi il decreto con il quale il ministero dell'Agricoltura autorizza enti ed istituti a prorogare la scadenza delle operazioni di credito agricolo stipulate con quelle aziende agricole che subirono gravi danni dal maltempo tra il novembre 19G5 e il luglio 1966. Pubblichiamo i comuni delle province piemontesi e liguri che beneficiano di questa autorizzazione: ALESSANDRIA, limitatamente al territorio dei comuni di Balzola, Casale Monferrato, Cereseto, Frassineto Po, Murisengo, Ottiglio, Ponzano Monferrato. Sala Monferrato, Villanova Monferrato; ASTI, limitatamente al territorio dei comuni di Agliano, Calliano, Calosso, Cantarana. Castell'Alfero, Castelnuovo Belbo, Castelnuovo Calcea, Cessole, Chiusano d'Asti, Cinaglio. Cisterna d'Asti, C'occonato, Costiglìole d'Asti, Clinico, Ferre