I portoghesi del Setubal per la prima volta a Torino

I portoghesi del Setubal per la prima volta a Torino Nella partita «li troppa «Ielle Fiere I portoghesi del Setubal per la prima volta a Torino Giocheranno domani contro la Juventus allo stadio Comunale - Fra i bianconeri in campo anche De Paoli, nonostante l'infortunio di Ferrara - Fanello al Torino Allarmo rientrato nella Juventus per De Paoli. L'attaccante bianconero nella partita di Ferrara ha riportato una contusione al piede destro. Si temevano complicazioni e i sanitari, per precauzione, in un primo tempo avevano ordinato al giocatore di sottoporsi ad un esame radiografico. Le condizioni di De Paoli ieri sono invece migliorate, l'arto e sgonfiato c il dolore quasi scomparso per cui il centroavanti della Nazionale potrà scendere in campo domani conilo il Vitoria di Setubal nell'incontro di ondala del secondo turno della Coppa delle Fiere. Zigani dovrà pazientare ancora. I portoghesi, guidati dal «trainer» Fernando Vaz, si sono allenati ieri al campo Combi. Al termine della seduta Vaz ha annunciato lo schieramento che opporrà ai bianconeri. Eccolo: Vital; Conceicao, Leiria; Tome, Torpe.s, Ilerculuno; Guerreiro, José Maria, Carlos Manuel, Augusto, Pedras. Riserve: il portiere Jacinto Joao e i mediani Curdoso e. Quhn. Fra i bianooverdi giocano due fratelli di colore Conceicao e José Maria, nati nell'Angola portoghese. Il capitano della squadra è Carlos Manuel, anche, lui originario dell'Africa, occidentale. Il portiere Vital c nazionale, Conceicao e Carlos Manuel hanno giocato nella selezione B; José Maria, Guerreiro, Herculano e. Curdoso nella rappresentativa militare che recentemente a Marsiglia ha battuto quella francese. Pedras e. Guerreiro erano riserve nel Benfica, il primo ha già giocato contro il Torino. La società, di Lisbonali ha ceduti quest'anno al Viterìa in cambio della famosa mezz'ala Gioca, messasi in evidenza ai «mondiali» in Inghilterra. Oggi la comitiva, prima di concludere la preparazione, deporrà una corona di fiori sulla lapide che a Superga ricorda il grande Torino. La gara Juventus-Vitoria domani avrà inizio alle ore 15 e. sarà diretta dal francese Hclies. In quanto ai granata, i dirigenti del Torino, dopo laboriose trattative, hanno definito ieri con il Catania lo scambio, sotto forma di prestito, fra il centroavanti-ala Fanello e l'attaccante Carelli. I due giocatori a fine stagione verranno restituiti alle rispettive sociela di appartenenza. Fanello inizierà da oggi gli allenamenti. E' nato a Pizzo Calabro 27 anni fa. Cresciuto nella Polisportiva Pizzo, è passato al Catanzaro C58-'5!>) e quindi al Milan, allenato da Rocco, e all'Alessandria ('6(1'61). Con i grigi ha disputato la sua migliore stagione set/nando 27 reti. E' stato poi ceduto al Napoli ('61-'62) e infine al Catania. b. b. Allenamento del Setubal: il primo a sinistra è Conceicao

Luoghi citati: Africa, Angola, Ferrara, Inghilterra, Marsiglia, Pizzo, Torino