Ancora incerta la presenza di Del Sol nella Juventus in campo a Ferrara

Ancora incerta la presenza di Del Sol nella Juventus in campo a Ferrara Ancora incerta la presenza di Del Sol nella Juventus in campo a Ferrara Stamane deciderà il medico - Il tempo è migliorato e sono svaniti i timori di un rinvio Viva attesa per la prova dei bianconeri e prezzi altissimi: i «popolari» costano 1500 lire (Dal nostro inviato speciale) Ferrara, 5 novembre. Spal-Juventus domarti si giocherà. Il maltempo ha concesso oggi una tregua: in tutta la regione il ritorno del sereno ha fortunatamente fatto svanire in parte le preoccupazioni dei giorni scorsi. Per quanto riguarda la partita fra emiliani e torinesi non ci sono neppure troppi timori circa le condizioni del terreno: il campo stasera si presenta logicamente piuttosto allentato, ma praticabile. I dirigenti ferraresi sperano addirittura nel « tutto esaurito », nonostante gli alti prezzi d'ingresso: le tribune costano 6 mila lire, i popolari 1500; soltanto un settore, da cui si vede pochissimo, costa mille lire. In città c'è molta attesa per la partita. La ragione del particolare interesse è da ricercarsi nel gran numero di tifosi che i bianconeri torinesi hanno in Firmila, e nel rilancio veramente clamoroso della squadra ferrarese, che dopo un inizio sfortunato ha recentemente raccolto due importanti successi: vittoria sul Bologna in casa e vittoria contro l'Atalanta in trasferta. Che c'è di nuovo in questa Spai? Leggiamo l'elenco degli acquisti della scorsa estate e troviamo Tomasin, dalla Roma, Bosdaves, dall'Udinese e Dell'Omodarme dalla Juventus; questi però domani non giocherà per infortunio. Proprio in questi giorni è stato perfezionato il trasferimento di Rozzoni dalla Lazio, un giocatore che torna a Ferrara dopo nove anni di assenza. Molti credono che Rozzoni esordirà in biancoblù proprio domani, ma altri, che conoscono assai bene sia Mazza sia Petagna, credono che i due responsabili tecnici ferraresi non rischieranno un esordio così importante in una partita che si preannuncia piuttosto difficile. La Juventus sa di correre domani un grosso rischio: i giocatori sono tutti in buona efficienza atletica, come hanno confermato nell'allenamento di stamani. C'erano anche Del Sol e Cinesinho, che hanno « lavorato » con i compagni. Il brasiliano si dice pronto, Del Sol, invece, pare contrariato e addirittura nervoso, però Heriberto Herrera spera di poterli utilizzare entrambi, anche se una decisione sull'impiego o no dello spagnolo si avrà soltanto domattina, con l'arrivo del medico sociale. Giulio Accatino Spai: Zannier (Galli); Tomasin, Bozzao; Bagnoli, Moretti, Pasetti; Bosdaves, Masse! (o Capello), Rozzoni (o Massei), Bertuccioli, Muzzio. Juventus: Anzolin; Sarti, Leoncini; Bercellino, Castano, Salvadore; Favalli, Del Sol (o Sacco), De Paoli, Cinesinho, Menichelli. Inìzio alle ore 14,30 Gare ed arbitri SERIE A (7» giornata) Brescia-Mantova: Picasso Cagliari-Venezia: Carminati Fiorentina • L. Vicenza: sospesa Lecco-Atalanta: Sbardella Mllan - Foggia Inc.: De Marchi Napoli-Lazio: Bernardis Roma-Bologna: Lo Belio Spal-Juventus: Francescon Torino-Internazionale: Pleronl CLASSIFICA: Inter punti 12; Juventus e Napoli 10; Cagliari 9; Bologna, Mantova e Roma 7; Fiorentina, Milan e Torino 6; Spai 5; L. Vicenza, Brescia, Lazio e Atalanta 4; Venezia e Foggia 3; Lecco 1. SERIE B (9" giornata) Alessandria-Varese: Giunti; Catania-Reggiana: Righi; CatanzaroGenoa: Varazzani; Modena-Livorno: Fiduccia; Padova - Novara: Ghirardello; Palermo - Savona: Schinetti; Pisa-Arezzo: Palazzo; Reggina - Salernitana: Acernese; Sampdoria-Messina (ore 14,45): Piantoni; Verona-Potenza: Gioia. CLASSIFICA: Varese punti 13; Modena 12; Sampdoria 11; Messina, Potenza e Catanzaro 10; Livorno, Padova e Reggina 9; Arezzo e Pisa 8; Genoa e Catania 7; Salernitana, Alessandria, Savona e Palermo 6; Reggiana 5; Novara e Verona 4. ' SERIE C - Girone A (7' giornata) Como-Biellese: Fuselli; Cremonese-Triestina: Ghetti; Pro PatriaMestrina: Cardelli; Rapallo-Marzotto: Cali; Solbiatese - Entello: Del Prato; Trevigliese-C.R.D.A.: Pontini; Trevlso-Legnano: Levrero; Udinese-Piacenza: Cantelli: Verbanla-Monza: Mlchslottl: