Assemblee e dividendi

Assemblee e dividendi Assemblee e dividendi La « Ledoga » chiude il bilancio in pareggio e non distribuisce utili - La « Bianchi-Velo » aumenta il capitale da 7"> a 1000 milioni Leduga S.p.A. — Presenti oltre un centinaio di azioni3ti. si è tenuta l'assemblea della Ledoga S.p.A., per l'approvazione del bilancio al 30 giugno 1966. chiuso in pareggio, e quindi senza utili per i soci che, per il secondo anno consecutivo, non percepiscono dividendo. Il bilancio è stato approvato con 7.364.015 voti; -16.959 le azioni che hanno votato contro; 182 ' voti astenuti. La riunione, protrattasi per oltre 6 ore non ha consentito lo svolgimento dell'assemblea straordinaria pure prevista per la mattinata e che aveva all'o.d.g l'incorporazione della Lepetit S.p.A., e di altre due aziende del gruppo, e la modifica dell'art. 1 dello statut.' sociale, riguardante la denominazione della società. Pertanto l'assemblea verrà riconvocata. E' stata preannunciata un'altra assemblea straordinaria, per spostare la data di chiusura degli esercizi sociali della Ledoaa, ciò che — secondo le intenzioni degli amministratori — darebbe la possibilità, anche sulla scorta de' più favorevoli andaiiiiMiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin nicia: della gestione ora in corso di distribuire, a scadenza non molto lontana, un dividendo. E. Bianchi Velo - Dai 7 al 22 novembre 1966 viene dato corso all'aumento di capitale delle «Officine Metallurgiche E. Bianchi Velo» da 75 milioni a 1000 milioni lire, mediante emissione 37 milioni di azioni da 25 lire nominali, godimento 1° gennaio 1966, offerte in opzione, alla pari, in ragione di 37 azioni nuove ogni 3 vecchie. di di

Persone citate: E. Bianchi Velo, Lepetit