Genoa'Messina: 2-2

Genoa'Messina: 2-2 Helen io Herrera Sn tribuna Genoa'Messina: 2-2 I siciliani riescono a pareggiare nella ripresa GENOVA, lunedi mattina. l.a squadra rossoblu è caduta nel solito difetto, contro 11 Messina, quello di non saper resistere per tutti i 90 minuti di gioco. Ieri infatti, dopo aver chiuso 11 primo tempo In vantaggio per due reti, si è fatta raggiungere nella ripresa nel giro di appena tre minuti. Nella formazione siciliana c'erano tre ev-rossoblù, GoneUa, Bagnasco e Fracassa. A sua volta, il Genoa aveva un ex messinese nelle sue file, Derlin, il quale, insieme a Va nani e a Fetrini, è stato il migliore del rossoblu. Petrinl, l'unico attaccante che abbia dimostrato di poter impensierire la difesa messinese, è stato particolarmente seguito da Helenio Herrera, che si trovava In tribuna. Questa la sequenza delle quattro reti: al 3', per un fallo su Petrilli, il Genoa ottiene una punizione da una ventina di metri. Tira Lodi e la palla, battendo su una gamba di Bonetti, schizza nell'angolo opposto a quello dove l'attendeva 11 portiere Rossi. Al 43', ancora su punizione, Lodi riprende un tiro di Fetrini e realizza facilmente. Nel secondo tempo, nettamente dominato dai messinesi, I siciliani segnano al 18', Ir. seguito a un'azione di Gonella, II cui traversone è girato di testa verso la porta da Trevisani. La difesa rossoblu è ferma e il portiere tarda ad intervenire, cosicché la palla, battendo nella parte interna del palo, rotola lungo la linea bianca, lineile non arriva Caposciuttl che non ha difficolta a segnare. Tre minuti dopo, su punizione tirata da Pesce, il portiere rossoblu si lascia sfuggire la palla: sopraggiunge Gonella, che realizza: 2-2. r GENOA: Taraboccia; Panara, Vanara; Rivara, Bassi, Derlin; Taccola, Lodi, Petrilli, Locatelli, Gallina. MESSINA: Rossi; Garbuglia, Bagnasco; Bonetti, Mannl, Pesce; Fracassa, Gonella, Caposciuttl, Benattl, Trevisani. Arbitro: Vacchini di Milano. Reti: 1° tempo: 3' autogoal di Bonetti; 43' Lodi; ripresa: 18* Caposciuttl; 21' Gonella.

Luoghi citati: Genova, Lodi, Messina, Milano, Rivara