Assemblee e dividendi

Assemblee e dividendi Assemblee e dividendi Ernesto Breda — Il Consiglio di amministrazione della Finanziaria Ernesto Breda S. p. a., ha preso in esame il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno scorso e, I in base alle risultanze, ha i deliberato di proporre alla prossima assemblea dei soci : la distribuzione di un divi- j dendo di 150 lire, pari a quello della gestione precedente , Cartiere Binda — L'assem- ' blea straordinaria delle Car- ; tiere. Ambrogio Binda ha de- | liberato l'aumento di capitale a pagamento per 600 milioni di lire (da 4200 a 4800 milioni), Verranno emesse 50.000 nuove azioni, da nomi- ! nali 12.000 lire, godimento 1° gennaio 1967, da riservar- I si in opzione, alla pari, più 100 lire di rimborso spese, nella proporzione di 1 azione nuova ogni 7 possedute. L'esercizio 1966 ha un andamento soddisfacente, anche in rapporto ai sintomi di ripresa del mercato cartario in genere. lite — Gli azionisti della lite (Industria libraria tipografica editrice) sono convocati in assemblea straordinaria presso la sede sociale di Torino, per il 9 novembre, per deliberare sulla proposta di aumento del capitale da 1 miliardo a 2,5 miliardi di lire. La lite è interamente controllata dalla Stet. Monte Amiata — La società Monte Amiata -dà corso, a partire dal 14 novembre, all'operazione di frazionamento delle azioni, in esecuzione delle delibere dell'assemblea straordinaria del 30 aprile scorso. .Ogni azione da 4000 lire nominali verrà cambiata con 4 azioni da 1000 lire nominali.

Persone citate: Ambrogio Binda, Ernesto Breda

Luoghi citati: Torino