Va a prendere lo zio all'ospedale e muore con lui in un incidente

Va a prendere lo zio all'ospedale e muore con lui in un incidente Va a prendere lo zio all'ospedale e muore con lui in un incidente Presso Verbania - La loro auto è piombata contro un albero - Le vittime sono una sposa trentenne e lo zio di 57 anni - Grave il marito che pilotava la vettura (Dal nostro corrispondente) Verbania, 7 ottobre. Una sposa che era andata a prendere uno zio all'ospedale e con lui faceva ritorno a casa è morta, stanotte, Bull'auto piombata contro un albero. Il marito che pilotava la vettura è in gravi condizioni. La donna si chiamava Maria Rosa Sinopoli di 30 anni residente a Crevadossola. Il parente era il cinquantasettenne Francesco Basilonc da Colle Sannita (Benevento). Il ferito è Salvatore Vitale, di 32 anni. La disgrazia è avvenuta sulla statale del Sempione, in prossimità dell'abitato di Migrandine. I coniugi provenivano da Napoli. Avevano prelevato dall'ospedale lo zio per accompagnarlo a Crevadossola, dove l'uomo intendeva trascorrere un periodo di convalescenza. L'incidente è avvenuto per cause non ancora accertate. Improvvisamente l'auto è uscita di strada schiantandosi contro un albero ai margini della carreggiata. Per la violenza dell'urto il Basilone è deceduto sul colpo. La sposa, trasportata in fin di vita all'ospedale di Pallanza è deceduta due ore dopo il ricovero. Il marito, secondo le previsioni dei medici guarirà in 70 giorni salvo complicazioni. Sul luogo dell'incidente si sono recati i militi della polizia stradale per gli accertamenti di •egee a. C.

Persone citate: Basilone, Salvatore Vitale, Sinopoli

Luoghi citati: Benevento, Colle Sannita, Napoli, Verbania