Rappresentante bolognese offre a tutti spumante e mance favolose a Ovada

Rappresentante bolognese offre a tutti spumante e mance favolose a Ovada Rappresentante bolognese offre a tutti spumante e mance favolose a Ovada Forse è il vincitore dei 303 milioni al Totocalcio Ovada, 7 ottobre. (g. t.) La caccia al vincitore dei 303 milioni all'ultimo concorso del Totocalcio, nonostante che la preziosa schedina sia stata già consegnata ad un funzionario del Totocalcio di Roma e che a Bologna si dia per certo che il vincitore è Rodolfo Ecchia, continua. L'ultimo indiziato, è un rappresentante di Bologna, Marcello Faccani di 30 anni, cliente dell'Albergo Vittoria, di Ovada. Il suo comportamento ha fatto sorgere in molti clienti dell'albergo e nel proprietario, Lino Murchio, il dubbio che sia proprio lui il fortunato milionario. Giunto ieri sera verso le 22 all'albergo a bordo di una « Fiat 124 », il Faccani aveva offerto al proprietario e agli avventori dell'albergo molte bottiglie di spumante francese giustificando il suo comportamento con la riuscita di « un buon all'are ». Il presunto multimilionario, prima di lasciare l'albergo, ha ciato ad una cameriera una mancia di diecimila lire, mancia favolosa per un rappresentante. La concatenazione degli episodi ha stupito tutti e in particolare il proprietario del locale, che ha detto: « Io conosco bene il mio cliente da tanto tempo, ma l'ho sempre visto misurare le spese, mai fare come questa volta >.

Persone citate: Faccani, Lino Murchio, Marcello Faccani, Rodolfo Ecchia

Luoghi citati: Bologna, Ovada, Roma