Corso l'ha spuntata: a Mosca sarà in campo

Corso l'ha spuntata: a Mosca sarà in campo Corso l'ha spuntata: a Mosca sarà in campo L'attaccante martedì aveva « scioperato » temendo che nerrera volesse escluderlo dalla gara contro la Torpedo (Nostro servizio particolare) \ Milano, 5 ottobre. Mario Corso — che ieri | non si era presentato all'ai- 1 lenamento dell'Inter — ha | ripreso la preparazione stamane. L'attaccante veronese, presentatosi al villaggio nerazzurro di Appiano Gentile, ha dichiarato ad Herrera di avere disertato l'allenamento di ieri per un banale contrattempo: il guasto della sveglia che avrebbe dovuto ridestarlo di buon'ora, come tutte le mattine. Ai giornalisti, in precedenza, Corso aveva dato però un'altra spiegazione. Egli aveva detto infatti di non aver potuto presentarsi all'appuntamento fissatogli dal l'allenatore, a causa di un malessere di natura gastrica. Queste sue contraddittorie spiegazioni non sono certo valse a smentire in maniera convincente le supposizioni circolate ieri circa la possibilità che egli fosse venuto meno alle disposizioni di Herrera per protestare contro la sua probabile esclusione dalla formazione che affronterà la Torpedo a Mo sca, mercoledì, nel quadro del primo turno eliminatorio della Coppa dei Campioni. Per eliminare queste supposizioni, stamane Helenio Herrera ha tuttavia annunciato che Corso sarà sicuramente in campo, tanto sabato a San Siro per la partita contro la Spai, quanto mercoledì a Mosca, per la gara di ritorno con la Torpedo. A questo suo annuncio Herrera non ha fatto seguire altre precisazioni. Rimane perciò molto incerta la possibilità che entro sabato, possa essere recuperato Aristide Guarneri. Lo stoppa nerazzurro non è ancora guarito dall'indolenzimento inguinale che lo tormenta da una settimana. Stamane, il cremonese si è limitati-- a passeggiare lungo 1 bordi del campo, senza partecipare all' allenamento dei colleghi Permanendo quindi la massima incertezza sul conto di Guarneri, si può prevedere che l'Inter giocherà l'anticipo di sabato contro la Spai, nella seguente formazione: Sarti: Burgnich. Facchetti. Bedin. Landini. Picchi; Jair. Mazzola. Domenghini. Suarez, Corso. Il mercoledì successivo, a Mosca, rientrerà Vinicio al centro dell'attacco. r], m.

Luoghi citati: Appiano Gentile, Milano, Mosca