Novara e Savona in difficoltà

Novara e Savona in difficoltà Dopo la quarta giornata della serie B Novara e Savona in difficoltà La crisi del Novara, in. serie B, si sta aggravando: dopo aver pareggiato a Catania nella prima giornata, gli azzurri di Molina hanno infilato tre sconfitte consecutive ed ora si trovano all'ultimo posto in classifica in compagnia della squadra di Ballacci. Dopo la nuova battuta d'arresto di domenica scorsa a Marassi contro la Samp si è tornato a parlare di multe: provvedimenti di questo genere, però, forse non servono a molto. Occorrerebbe rivedere la formazione, avere il coraggio di lasciare a riposo eiementi fuori forma come i due Galloni c Radaelli, che a Genova non sono mai riusciti ad entrare nel vivo del gioco; e bisognerebbe anche rincuorare gli altri, che sembrano ormai scendere in campo quasi rassegnati alla sconfìtta. Non c'è tempo da perdere: domenica prossima o. Novara sarà di scena il Varese, la squadra rivelazione di questo inìzio del torneo. E una nuova battuta. d'arresto sarebbe molto grave. L'Alessandria, invece, è in una situazione diversa. La sconfitta interna contro il Catanzaro aveva fatto temere il peggio: ma i grigi, dimostrando una notevole forza di volontà, si sono prontamente ripresi t grazie anche ad una severa ramanzina di Puricellij conquistando un punto prezioso sul campo di Verona. Un miglio ramento c'è, si è visto chiaramente: e domenica prossima, contro il Modena, la Alessandria è ben decisa a confermare che il pericolo di una crisi è definitivamente tramontato Il Genoa, intanto, continuo ad essere un enigma: vince regolarmente a Marassi, e con la stessa regolarità si fa superare fuori casa. Ghezzi, che ha completomente rinnovato la squadro innestando parecchi giovani, ha dichiarato onestamente che conquistare la promozio ne, quest'anno, sarà un'impresa quasi proibitiva : l'ex portiere della Nazionale sta gettando le basi per il futuro ed i risultati, ovvia mente, per ora non possono essere eccezionali. Mentre continua l'ascesa della Sampdoria, ancora imbattuta, proseguono anche le difficoltà per il Savona, che non è riuscito a superare la Reggina. La squadra di Rabitti neopromossa, all'attacco non riesce a convincere: bisognerebbe che i dirigenti facessero un altro sforzo e, I coji la riapertura delle Iste ' di trasferimento, acquistassero un forte " uomo-goal ». Altrimenti per i tifosi biancoblù le. delusioni, purtroppo, I continueranno.

Persone citate: Galloni, Ghezzi, Molina, Rabitti, Radaelli

Luoghi citati: Catania, Genova, Novara, Savona, Verona