La sorella di Marisa Allasio ha celebrato le nozze a Torino

La sorella di Marisa Allasio ha celebrato le nozze a Torino La sorella di Marisa Allasio ha celebrato le nozze a Torino E' Marcella, di 23 anni - Lo sposo (30 anni), pronipote della «bela Rosin», è il marchese Umberto Gromis Marcella Allasio, di 23 anni, sorella minore dell'ex attrice Marisa, e il marchese Umberto Gromis, di 30 anni, conte di Trana e pronipote della « bela Rosin » che fu moglie morganatica di Vittorio Emanuele II, si sono sposati a Torino nella chiesa dì S Filippo. Il matrimonio è stato celebrato da padre Santorum un frate marianista. Testimoni per la sposa erario lo zio conte Stefano Casana e il marchese Pappalardo di S Biase, in rappresentanza del conte Calvi di Bergolo. Per lo sposo, un unico testimone come vuole la tradizione quando questi è di sangue regale: Umberto di Savoia, rappresentato dal marchese Ippolito di S. Albano. Erano presenti Jolanda di Savoia, il duca di Ancona con la moglie e la figlia, il duca di Genova e di Pistoia, la con tessa Calvi di Bergolo. Regge vano, lo strascico di Marcella i figli della sorella Marisa e d Pierfrancesco Calvi di Bergo lo: Carlo di 7 anni e Jolan da di 4, Marcella, laureata in legge, e Umberto, che si oc cupa della tenuta del castello di Mirafiori a Sommariva Per no ed è campione di tiro al piccione, hanno poi offerto un ricevimento in un albergo presso Porta Nuova, prima d partire per il viaggio di nozze in Francia e in Spagna.

Persone citate: Bergo, Ippolito, Marcella Allasio, Marisa Allasio, Pappalardo, Rosin, Santorum, Stefano Casana, Vittorio Emanuele Ii