Marco Fozzi del Savona squalificato per 3 turni

Marco Fozzi del Savona squalificato per 3 turni Decisioni del giudice sportivo della Lega Marco Fozzi del Savona squalificato per 3 turni Milano, 28 settembre. Fazzi del Savona e Codognato della Salernitana sono i giocatori che più severamente sono stati puniti, questa settimana, dal giudice sportivo della Lega nazionale. Marco Fazzi, centravanti della squadra ligure, è stato squalificato per ben tre giornate di gara «per avere sputato in viso ad un avversario, dopo aver commesso, nei confronti del medesimo, una scorrettezza di gioco sanzionata dall'arbitro ». n difensore della formazione campana è stato invece sospeso per due giornate effettive di gara « per intervento particolarmente scorretto » nei confronti dell'attaccante del Genoa Taccola e « per ritardo, derivato da manifestazione di protesta contro l'espulsione, nell'ottemperare all'invito dell'arbitro ad uscire dal campo ». Tra i giocatori che hanno partecipato alle partite di A e B della scorsa domenica, per comportamento scorretto, sono stati poi: ammonito con diffida Cella dell'Atalanta; deplorato Ciardi del Potenza; ammoniti Cereser del Torino, Locatelli, Taccola e Lodi del Genoa, Salvi della Sampdoria, Rossetti del Lanerossi, Savoldi dell'Atalanta, Barontini del Pisa, Bicchierai del Catania, Chesini e Flaborea dell'Arezzo, Giampaglia del Livorno, Lorenzini del Catanzaro, Montanari del Catania, Morelli del Padova, Stucchi del Messina, Tomasini della Reggina. Vaiani del Catania. Villa del Palermo.

Luoghi citati: Milano