I neroazzurri a scuola d'inglese prima del match con la Torpedo

I neroazzurri a scuola d'inglese prima del match con la Torpedo I neroazzurri a scuola d'inglese prima del match con la Torpedo L'Inter contro i sovietici domani sera a S. Siro per la Coppa dei Campioni - Herrera ritiene che lo studio d'una lingua distenda i nervi ai giocatori - Le probabili formazioni (Nostro servizio particolare) Milano, 26 settembre. Vacanza per i giocatori dell'Inter, lavoro per i sovietici della Torpedo a due giorni dell'incontro che li opporrà mercoledì sera allo stadio di San Siro per le eliminatorie della Coppa del Campioni: Alle otto di stamane, ad Appiano Gentile, Helenio Herrera ha annunciato ai nerazzurri che erano in libertà, l'appuntamento per l'ora di cena. Alle otto di stamane, a Canzo, è suonata Invece l'adunata per i russi. Mentre gli interisti hanno trascorso dodici ore in famiglia, I sovietici si sono allenati agli ordini di Marienkov e sotto la supervisione di Morozov, commissario tecnico della nazionale. Il trainer nerazzurro Helenio Herrera ha approfittato della giornata di riposo per sottolineare che «i tifosi dell'Inter non sono più scatenati rome una volta ». Herrera ha poi parlato della forma/ione che intende schierare contro la Torpedo. Ha annunciato che l'attacco sarà formato da Jair, Mazzola. Vinicio, Suarez e Corso, ed ha aggiunto di non essere In grado di preclare se Picchi giocherà o no, perché attende l'esito del provino al quale domani sarà sottoposto i! livornese. Ma il dott. Quarenghi, medico socinle dell'Inter, il quale evidentemente non sapeva che Herrera desiderava fare « pretattica », ha candidamente dichiarato che Picchi è perfettamente ristabilito e che mercoledì sarà in campo. Domattina, dopo l'ultimo allenamento, 1 nerazzurri per distendere 1 nervi seguiranno la seconda lezione, d'inglese che sarà loro impartita da un professore che viene appositamente da Como. Quella dei calciatori-poliglotti è l'ultima trovata di Herrera, il quale è convinto che queste iniziative rendano più gradevoli 1 ritiri collegiali. A Canzo il c. t. russo Morozov ha concesso qualche anticipazione sullo schieramento che i moscoviti adotteranno mercoledì. In porta giocherà Kavarashvill, mentre Andriuk col n. 2 e Saraev col n. 4, funzioneranno da terzini d'ala. I due stoppers saranno Sclustikov (n. 3) e Martiskov (n. 6); quest'ultimo dovrebbe rimpiazzare Usatorre. Il centro campo sarà presidiato da Voronin (n. 5), Ivanov (n. 8) e Linov (n. 10); dei tre, Voronin giocherà più arretrato. Infine le tre punte saranno le estreme Michailov (n. 7) e Sergheev (n. Il) ed il centrattacco Strelzov (n. 9), un attaccante dal fisico poderoso. Giorgio Bedani

Luoghi citati: Appiano Gentile, Canzo, Como, Milano