Ancora un esercente di Torino Vincitore del 5° sorteggio del "Grenpremio Prestigio-FAEMA"

Ancora un esercente di Torino Vincitore del 5° sorteggio del "Grenpremio Prestigio-FAEMA" Ancora un esercente di Torino Vincitore del 5° sorteggio del "Grenpremio Prestigio-FAEMA" Un altro premio è stato assegnato ad un esercente di Asti - Salgono così a cinque i premi del concorso Faema assegnati ad esercenti della capitale piemontese, ed a dieci quelli distribuiti in Piemonte Il signor Stefano Laretto titolare del bar posto in via Oropa 42 a Torino è il quinto esercente torinese che vince un premio al Concorso « Granpremio PrestigloFaema». A lui la sorte ha assegnato le eoo mila lire, In gettoni d'oro, del primo premio previste per il primo raggruppamento. Prima di lui nei mesi precedenti, avevano vinto premi da 200 mila lire gli esercenti torinesi signori: Paglieri Tina, piazza S. Rocco 1 Rivoli; De Stefanls Michele via Sauro 36, Orbassano; Maccocco Wanda, via Milite Ignoto 7, Cuorgnè. In provincia di Torino è andato anche 11 premio di luglio da lire 50 mila, al signor Riccardo Raineri, corso XXV Aprile 3, Rivoli. Il premio da lire 200 mila di aprile è stato assegnato alla signora Carolina Steccone, via Repetto 10, Cabella Ligure (Alessandria). In Piemonte sono anche stati distribuiti altri quattro premi da lire 50 mila ai sigg. Iarla Maddalena, via Paesana 101, Sanfront (Cuneo); Olivieri Giovanni, Fr. Abbasso 74, Ponzone (Alessandria); ladanza Saverio, via Michel, Alessandria; e, estratto in agosto, il signor Tenebruso Carmine, via Cissello 17, Moncaivo d'Asti. E non è finita: il 13 ottobre vi sarà il sorteggio finale; considerata la distri- buzione del premi a carat- tere regionale, certamente uli premio da un All'itone ed uno da £00 mila lire saranno sorteggiati fra gli esercenti piemontesi. Tra tutti coloro che hanno acquistato E/61, E/64 o E/66 la sorte ha favorito, oltre al signor Stefano Laretto, per il mese di agosto, anche i signori: Baldasseroni Angelo, via Cenisio 37, Milano; Pietta Colomba, via Formi? 11, Casalmaggiore (Cremona); Aleottl Wo-Oremen, piazza Marconi, Malcesine (Verona); D'Agosto Bruno, via F. Mantlca 15, Udine; Aicardi Maria Barusso, via XXV Aprile, Borgio Verezzi (Savona); Trazzi Severino, via Garibaldi 20, Miterbio (Bologna); Carra Ada, via, Messina 3, Rivazzurra dì Rimini (Forlì); Giommonl Umberto, via Petrarca, Arezzo; Ristorante SS. Apostoli, via del Vaccaro 1, Roma; Lamberti e Mannara, corso Mazzini 132, Cava Tirreni (Salerno); Reccaffè, piazza Università 21, Catania. A tutti viene assegnato un premio di lire 200 mila in gettoni d'oro. Tra gli acquirenti degli altri prodotti si sono avuti vincitori di lire 50 mila in gettoni d'oro: per l'acquisto di macfnadosatori MC/450 0 MP/I400: Carmine Tenebruso. via Cissello 17, Moncaivo d'Asti; Michele Tesoro, via Garibaldi 24, Loano (Savona); Arnaldo Chierici, via Torelli 33, Parma; Maria Ricci, vìa Frontale, Apiro (Macerata); Giacomo Priaml, vìa N. Pisano 60, Pisa; Lorenzo Basili, via Pio VI 24, Roma; Francesco Rossano, piazza Umberto I, Marcianise (Ca¬ : . . aerla'. per l'acquisto di macchine per caffè a leva tipo T/i o Lambro: Cooperativa I di consumo, via Stazione, 1 Terno d'Isola (Bergamo) ; Giovanna Oberhammer, Albergo Messnerwirt, Valdaora di Sopra (Bolzano); Attilio Grassini, Ghetto Vecchio 1238, Venezia; Angela S care e 11 a, piazza Vitt. Eman. 39, Leporano (Taranto); per l'acquisto di un tostapane Faema: Rosa Giovannini, via Marsala 64, Casalpusterlengo (Milano). Il Concorso, come è noto è dotato dì SO milioni di premi in gettoni d'oro, riservati agii esercenti che dal 1° marzo al 30 settembre 1966 acquistano 1 prodotti Faema; (Aut, Min. 2/50539). Questa azione è volta ad incrementare ancor più la diffusione della produzione Faema, ed in particolare delle macchine per caffè E/61, che hanno costituito e costituiscono tuttora la più importante innovazione tecnica ed il più notevole successo commerciale del settore, successo confermato sia dal mercato italiano, sia dai mercati mondiali. Attualmente insieme alla E/61, sempre costruita e venduta nella versione ormai diventata famosa, vengono fabbricate anche le versioni E/64 ed E/66 Diplomane, con una nuova carrozzeria ultrabassa, costruita secondo 1 più aggiornati dettami di disegno Industriale. SI consolida così la cordiale collaborazione fra la grande casa milanese e gli esercenti italiani, collaborazione Iniziata con la produzione di macchine per caffè e di attrezzature per bar, costituenti quanto di meglio esiste oggi sul mercato, proseguita con l'attuazione della rete di Filiali Faema, con il servizio tecnico totale completamente gratuito, con l'estensione delle rateazioni fino a 36 mesi, e con il « Granpremio Prestigio-Faema ». LA FAEMA dà appuntamento a tutti gli esercenti per l'ultima estrazione del Granpremio che avrà luogo al circolo della Stampa di Milano 11 13 ottobre p. v. I biglietti d'invito potranno essere richiesti alla sede della società (via Ventura 15, Milano) o alle filiali. li tavolo della presidenza durante una delle Estrazioni del « Granpremio Prestlgio-Facma », che avvengono alla presenza dell'Intendente di Finanza di Milano e del Notaio Dr. Angela Japoce