Le squadre liguri e piemontesi raggruppate ael primo girone della D

Le squadre liguri e piemontesi raggruppate ael primo girone della D Le squadre liguri e piemontesi raggruppate ael primo girone della D Asti, Macobi, Casale, Pro Vercelli, Sanremese, Cuneo, Ivrea, Derthona, Borgomanero e altre società daranno vita ad un'incerta lotta Firenze, 29 agosto. Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale semiprofessionisti della Figc ha comunicato la composizione dei sei gironi della serie D, mentre per quanto concerne i tre gironi della serie C, 11 presidente del c. d. rag. Cestani si è riservato di avere ulteriori contatti con 1 vari consiglieri e soltanto domani, al termine di un'altra seduta, renderà note le decisioni conclusive. Le divergenze riguardano quattro squadre: Ternana, Frosinone, Del Duca Ascoli e Sambenedettese e la loro sistemazione, due per parte, nei gironi B e C. I campionati di Lega semiprofesslonistl di serie C e D s'inlzieranno il 25 settembre. Ecco la composizione dei sei gironi del campionato nazionale di serie «D». Girone « A »: Alassio, Albenga, Asti, Borgomanero, Gruppo C (Genova), Casale, Cuneo, Derthona, Gallaratese, Imperia, Ivrea, Macobì Asti, Pavia, Pro Vercelli, Sanremese, Sarzanese, Sestri Levante, Voghera. Girone « B »: Alense, Audace S. Michele, Beretta, Bolzano, Coneglianese, Fanfulla, Jesolo, Leoncelli Vescovato, Lllion Snia Varedo, Passino Merano, Pordenone, Pro Sesto, Rovereto, San Dona, Saronno, Schio, Trento, Vittorio Veneto. Girone < C »: Baracca Lugo, Carpì, Cervia, Città Castello, Faenza, Foligno, Forlì, Fortitudo Fabr., Guastalla, Imola, Mirandolese, Moglia, Narnese, Parma, Riccione, Sangiovannese, San Secondo Parmense, Tolentino. Girone « D >: Alatrl, Anzio, BPD Colleferro, Calangianus, Carbonia, Cuoio Pelli, Grosseto, Latina, Lucchese, Olbia, Piombino, Pontedera, Quarrata, Sant'Elena Quartu, Sorso, Tempio, Tevere Roma, Viareggio. Girone « E »: Bernalda, Bisceglie, Brìndisi, Campobasso, Cezzi Movoli, Chietl, Civitanovese, Fermana. ?orza Coraggio, Giullanova, Gloria Chleti, Liberty, Martina Franca, Matera, Melfi, Portorecanatl, San Crispino, Toma Maglie. Girone « F »: Acquapozzlllo, Enna, Folgore, Internapoll, Ischia, Juventina Palermo, Juventus Siderno, Juventus Stabia, Marsala, Nicastro, Nocerlna, Paolana, Paterno, Puteolana, Ragusa, Savola, Scafatese, Sessana.