Tre ragazze morte in un' auto che sbanda e piomba nel torrente

Tre ragazze morte in un' auto che sbanda e piomba nel torrente Tre ragazze morte in un' auto che sbanda e piomba nel torrente La sciagura nei dintorni di Pordenone - Le vittime sono due studentesse milanesi entrambe quattordicenni, e una giovane di 23 anni - Ferito il pilota della vettura (Nostro servizio particolare) Pordenone, 29 agosto, (a. r.) Tre donne sono morte ed un giovane è rimasto ferito in un incidente stradale accaduto nelle prime ore di stamane sulla strada comunale « della Bonifica », tra Sequals e Traveslo. Una «500» guidata da Leo Remo Desiderato, di 20 anni, di Toppo Travesio, a bordo della quale si trovavano le studentesse milanesi Patrizia Rosi ed Anna Pizzalunga, entrambe di 14 anni, e Pia De Stefano di 23 anni, abitante a Meduno, par cause non ancora accertate, s'è schiantata contro la spalletta di un ponticello in ferro, ed è precipitata, capovolgendosi, nel greto del torrente. I quattro passeggeri sono rimasti bloccati nella vettura ed è stato necessario l'Intervento dei vigili del fuoco di Maniago per poterli liberare. La giovane Rosi era già morta, in seguito alle gravissime ferite riportate al torace. Le altre due donne sono decedute invece all'ospedale di Spilimbergo. poco dopo il loro ricovero. Qui è stato trasportato anche il Desiderato, il quale è stato giudicato guaribi. le in una quindicina di giorni.

Persone citate: Anna Pizzalunga, Leo Remo Desiderato, Patrizia Rosi, Rosi

Luoghi citati: Maniago, Meduno, Pordenone, Sequals, Travesio, Traveslo