Notizie di sport in breve

Notizie di sport in breve Notizie di sport in breve £ Il Napoli ha pareggiato (1-1) a Livorno (reti di Altaflnl e Mascalaito) Ieri aera in amichevole; 1 partenopei hanno deluso, in particolare Slvori, Altaflnl ed Orlando. $ La Roma si è imposta ieri In trasferta contro il Perugia per due reti a zero: hanno segnato Barlson e Pelro. $ Il Genoa ha disputato Ieri aera una partita amichevole a Castrocaro battendo la «quadra locale per 11-0 e dimostrando di avere già raggiunto un soddisfacente grado di forma. # 11 « Totocalcio » 1966-'67 avrà inizio domenica 4 settembre con un concorso organizzato con partite del primo turno di qualificazione della « Coppa Italia >; da rilevare a questo proposito che per la determinazione della colonna vincente di detto concorso vale il risultato delle partite conseguito al termine dei due tempi regolamentari, oppure degli eventuali tempi supplementari (non conteranno cioè 1 calci di rigore). * A Verbania per il terzo anno consecutivo sono radunati 1 migliori tra 1 ragazzi dei N.A.G. di tutto il Piemonte (per un periodo di preparazione ed aggiornamento ginnlcoatletico) agli ordini dell'ex azzurro ed ora aelezionatore della Nazionale dilettanti di calcio Lello Antoniotti. * Lo studente romano Patrizio Spano ha battuto Ieri 11 primato stabilito nel settembre del 1968 da Egidio Dei, di Villa San Giovanni, attraversando lo Stretto di Messina in Immersione in 49'41": il primato di Del era di 52'32"2. + La nazionale juniores italiana di tennis ha battuto ieri a Perugia per 8-4 la Francia juniores. Il dettaglio degli ultimi incontri : slng. : Prolsy (F.) b. Bartoni (I.) 6-3, 6-2; Goven (F.) b. DI Matteo (I.) 7-5, 6-1. Doppio: Di MatteoMarzano (I.) b. Goven-Proìsy (F.) 7-5, 9-7; Tinè-Toci (I.) b. Jemetty-Toeaca (F.) 6-8, 6-2, 6-3. * Pallone elastico — Incontri di domani: campionato di serie A (rv giornata del girone di ritorno) : a Cenglo, Gallo c. Corino; ad Acqui, Ascheri c. Galliano; a Vignale, Gili c. Feliciano; a Diano Castello, Balestra c. Defilippi. Per il campionato di serie B, incontri a Cuneo, Alba, Neive e Pontinvrea. Per il campionato « giovani », incontro a Cairo M., Cenglo, Cuneo, Diano Castello, Acqui e Alba.