Ragazza fugge da casa per seguire l'uomo che ha promesso di sposarla

Ragazza fugge da casa per seguire l'uomo che ha promesso di sposarla Ragazza fugge da casa per seguire l'uomo che ha promesso di sposarla Da dieci giorni è scomparsa da Rivarolo - Ha 19 anni - I familiari le avevano impedito di rivedere il « fidanzato », che ha già moglie e figli . (Dal nostro corrispondente) Rivarolo Cannvcse, 23 agosto. A Rivarolo Canavese una ragazza di 19 anni è fuggita da casa per seguire un uomo che, benché già sposato, le aveva fatto promessa di matrimonio. Si tratta di Antonietta De Santis nata a Castellamonte e abitante nella nostra città in via Mons. Auda 5, con la madre e un fratello. Il padre manovae presso le ferrovie canavesane morì qualche anno fa in seguito ad un incidente stradale; la sorella Carmela, la prima della famiglia, perse la vita cadendo in una vasca del cotonifìcio Valle Susa; altri fratelli sorelle già sposati vivono nella zona. L'uomo che da qualche tempo la corteggiava Celestino Scaglione di 36 anni, abitante a Terrugia (Alessandria) in strada Alessandria 52. Lo Scaglione, giorni fa si presentò alla madre di Antonietta per chiedere in modo ufficiale la mano della ragazza dimostrando di avere intenzioni serie. I familiari, prima di accettare, vollero fare degli accertamenti. Risultò così che lo Scaglione era già sposato e con due figli. Misero in guardia la ragazza e rifiutarono allo Scaglione di frequentare anco ra la giovane. Ma dieci giorni fa Antonie! ta è fuggita da casa senza dare più alcuna notizia; dopo vane ricerche i familiari hanno de nunciato lo Scaglione per sottrazione consensuale di minorenne affidando al brigadiere Borri della stazione dei cara binleri dì Rivarolo le indagini del caso. n. c. Antonietta De Santis, 19 anni, la ragazza scomparsa

Persone citate: Antonietta De Santis, Celestino Scaglione

Luoghi citati: Alessandria, Castellamonte, Rivarolo, Rivarolo Canavese, Terrugia