Autista di Moncalieri spara al padre durante un litigio

Autista di Moncalieri spara al padre durante un litigio ULTIME DI CRONACA Autista di Moncalieri spara al padre durante un litigio Ci telefonano da Modena: L'autista Allegro Marchetti di 33 anni, residente a Moncalieri in strada Cariano 20, è stato arrestato ieri sotto l'accusa di tentato omicidio ai danni del proprin padre. Il giovane, che In questi giorni si trovava in ferie presso 1 genitori a Campogalliano (Modena), non poteva sopportare la relazione che il padre, Mario Marchetti di 58 anni, manteneva da diverso tempo con la trentaseienne Maria Fontana, abitante a Cavezzo. (Il Marchetti padre e la Fontana hanno una figlia che ha ora due anni). L'altra sera verso le 23 Allegro Marchetti ha seguito il padre che da Campogalliano si recava dall'amante a Cavezzo. Una volta giunto sul posto l'autista ha chiamato fuori il padre e quando l'uomo si è affacciato alla soglia l'ha invitato con dure parole ad Interrompere la relazione con la Fontana. Mario Marchetti ha risposto che non avrebbe tollerato intromissioni nei suoi affari personali. E' stato allora cho 11 giovane ha estratto una pistola a tamburo e ha esploso contro 11 padre quattro colpi. I proiettili sono andati a vuoto, conficcandosi nei battenti della porta. Ieri mattina Allegro Marchetti è stato arrestato e interrogato per tutta la giornata dai carabinieri di Carpi. Nel pomeriggio gli Interrogatori sono stati condotti Botto la direzione del sostituto Procuratore della Repubblica, Giovanni Lodi. Denunciato per tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco, l'autista è stato portato a Modena e rinchiuso nelle carceri giudiziarie di S. Eufemia.

Persone citate: Giovanni Lodi, Maria Fontana, Mario Marchetti

Luoghi citati: Campogalliano, Carpi, Cavezzo, Modena, Moncalieri