In poche ore nella notte compiute tre aggressioni a Milano

In poche ore nella notte compiute tre aggressioni a Milano In poche ore nella notte compiute tre aggressioni a Milano Una guardia rapinata di 40 mila lire - Un operaio percosso da tre giovani - Un automobilista malmenato da due sconosciuti (Dal nostro corrispondente) Milano, 13 agosto. (g m.) La scorsa notte nel giro di poche ore tre rapine sono state compiute a Milano La prima aggressione è avvenuta alla periferia della città A quell'ora una guardia notturna. 11 cinquantunenne Paolo Di Giani abitante in via Fratelli Pozzi 5, stava dirigendosi al lavoro in bicicletta, quando è stato avvicinato da tre giovani, che lo hanno aggredito selvaggiamente. Il Di Giani ha tenuto testa ai tre, ma alla fine della lite si è accorto che i malviventi lo avevano rapinato del portafogli, contenente 40 mila lire Mezz'ora dopo è avvenuta la seconda rapina che è stata portata a termine in via Prinetti, una strada vicino a. via Palmanova. Ne è rimasto vittima l'operaio cinquantunenne Pietro Laurenti abitante in viale Monza 83. Egli è stato avvicinato da tre giovani mascherati, probabilmente gli stessi della prima impresa che lo hanno aggredito strappandogli 5 mila lire e l'orologio. Quasi alla stessa ora, in via De Giacinti dalla parte opposta della città è avvenuta la terza rapina II ventiduenne Romano Ruggeri, abitante in via Binda 16, mentre transitava alla guida del.a sua auto, stato fermato da due giovani sconosciuti che eli hanno chie sto un passaggio. Senza so spettare di nulla, li ha fatti salire, e si è diretto quindi verso viale Pisa, dove I due aconosciuti desideravano esse re accompagnati. A un tratto l'automobilista si è sentito puntare alla schiena un oggetto metallico, forse una rivoltella, ed è stato invitato a scendere dall'auto Prima di ripartire a tutta velocità, 1 due banditi si sono fatti consegnare l'orologio da polso e 2 mila lire.

Persone citate: Di Giani, Paolo Di Giani, Pietro Laurenti, Romano Ruggeri

Luoghi citati: Milano