I giocatori del Genoa in disaccordo col club

I giocatori del Genoa in disaccordo col club I giocatori del Genoa in disaccordo col club Per i reingaggi - Soltanto Derlin, Petroni, Petrini, Tarabocchia e Ferrari hanno firmato - La società decisa a non cedere - Oggi raduno della Samp (Dal nostro inviato speciale) Genova, 4 agosto. Cambiaso e Fossati, i due dirigenti del Genoa che hanno l'incarico di trattare il reingaggio con i giocatori, hanno concluso stasera la prima parte della loro fatica, ma senza troppi risultati positivi, ad eccezione del portiere Grosso, infatti, atteso in sede per domani, tutti i vecchi e i nuovi atleti che compongono la rosa dei titolari hanno avuto un colloquio sulla questione finanziaria, però al tirar delle somme soltanto cinque hanno trovato l'accordo con Cambiaso e Fossati. Si tratta di Derlin, Petroni, Petrini, Tarabocchia e Ferrari. Tutti gli altri, invece sono su una posizione... di attesa. Bassi e Brambilla, a quanto pare, sono i più vicini a raggiungere l'accordo, ma per il resto la differenza tra offerta e domanda è abbastanza sensibile. I dirigenti, comunque, sono decìsi a non derogare dalla loro linea di condotta, che è quella di non superare i limiti stabiliti dalla lega in base agli incassi della scorsa stagione. Come massimo, ai vecchi rossoblu è stata offerta una cifra non inferiore a quella percepita nello scorso campionato, la cosa non è stata accettata dalla maggior parte degli interessati. Ad ogni buon conto, è stato deciso che i giocatori partiranno ugualmente tutti, domenica mattina, per il ritiro di Bagni di Romagna. E alla comitiva si aggregheranno anche Locatelli e Panara, in lista condizionata, per i quali una decisione verrà presa da Ghezzi. L'allenatore rossoblu attenderà i giocatori nella sede del ritiro; a Genova, intanto, lo sostituisce per le normali operazioni di ogni raduno il nuovo trainer in seconda Franco Viviani. Per quanto riguarda la Sampdoria, domani i blucerchiati si riuniscono in sede. Sono convocati i seguenti ventidue atleti: Battala, Matteucci, Valeri, Dordoni, Vincenzi, Morìnì, Monticolo. Forante, Delfino. Tentarlo, Salvi, Vieri, Cristin. Frustalupi. Sabatini, Francescon:, Fotia, Ghio. Garbarmi, Rigato, Sabadini, Doz. Dall'elenco manca Masiero per il quale una decisione verrà presa dai dirigenti nei prossimi giorni. I blucerchiati, dopo aver avuto la prima presa di contatto per il reiniraggio. sahato mattina partiranno alla volta di Cunpo dove verrà svolta la preparazione collegiale. Vittorio Preve

Luoghi citati: Genova, Romagna