La Bardot ha lasciato Sachs per ritornare dalla madre?

La Bardot ha lasciato Sachs per ritornare dalla madre? La Bardot ha lasciato Sachs per ritornare dalla madre? L'attrice ha abbandonato la villa del marito in Svizzera, per ignota destinazione • Si parla anche di un ricovero in clinica, in vista di una maternità (Nostro servizio particolare) Losanna, 3 agosto. L'inaspettato viaggio di Gunther Sachs per Amburgo è un semplice stratagemma per eludere la curiosità dei fotografi, oppure la momentanea separazione da Brigitte Bardot è motivata da profondi, forse insanabili dissidi che si sono manifestati subito dopo le nozze a Las Vegas? Questo ci si chiedeva oggi negli ambienti di Ginevra e Losanna, molto sensibili alla vita sentimentale dell'attrice francese. Un industriale ginevrino, che lunedì scorso si è brevemente incontrato con i coniugi Sachs al loro arrivo all'aeroporto di Cointrin, ha dichiarato oggi a Losanna: €E' molto difficile appurare la verità. Conosco da parecchio tempo Brigitte e Gunther. Ho trascorso una mezz'ora in loro compagnia. Debbo dire che i due non erano molto loquaci; mi sembrava che fossero stanchi. Comunque sia, non ho assistito ad alcuna lite fra la coppia». A Pully, dove il miliardario tedesco possiede una sontuosa villa, chiamata «CIos Mignon », al numero 10 della Rue du Port, regna un silenzio assoluto. Le saracinesche sono abbassate da ieri pomeriggio, e nessuno risponde al telefono. Il custode della villa non si fa vedere. La Tribune de Genève, solitamente bene informata sugli avvenimenti mondani, afferma che anche Brigitte ha lasciato Pully, per destinazione ignota. €l nostri fotoreporters — rivela il quotidiano ginevrino — hanno potuto accertare che nelle prime ore del pomeriggio di ieri, Brigitte e Gunther 7ianno lasciato Pulii/. Il marito lui raggiunto l'aeroporto di Cointrin, per salire a bordo di un apparecchio diretto ad Amburgo, mentre la moglie è rimasta a Ginevra. Diversi indizi lasciano ritenere che ella non sia ritornata a Pully, ma si sia diretta verso la vicina Francia, forse per incontrarsi con la madre ». Si fa anche l'ipotesi di un improvviso ricovero della Bardot in una clinica di Losanna, dove sarebbe stata sottoposta ad una visita da parte di un ginecologo, in vista di una maternità. Alcuni amici ginevrini dell'attrice hanno definito ridicola tale indiscrezione. 1. f. Brigitte Bardot ha abbandonato ieri la residenza svizzera del marito (Tel. A. P.)

Persone citate: Bardot, Brigitte Bardot, Gunther Sachs, Mignon, Port, Sachs