Gunther Sachs solo ad Amburgo Brigitte Bai-dot rimasta in Svizzera

Gunther Sachs solo ad Amburgo Brigitte Bai-dot rimasta in Svizzera Gunther Sachs all'arrivo ieri ad Amburgo (Tel. A.P.) Gunther Sachs solo ad Amburgo Brigitte Bai-dot rimasta in Svizzera (Nostro servizio particolare) Losanna, 2 agosto. (l.f.) L'unione fra Brigitte Bardot e Gunther Sachs, su cui tanti cronisti avevano espresso dei dubbi nei giorni scorsi, potrebbe essere già addirittura terminata, a meno di venti giorni dal matrimonio. Oggi il miliardario tedesco si è presentato ad Amburgo, solo. All'arrivo in albergo Gunther Sachs appariva allegro. Ha cercato di evitare i fotografi, senza riuscirci; è stato ripreso mentre sorrideva. Brigitte Bardot, giunta ieri con lui a Ginevra, dopo un lungo viaggio intorno al mondo, è rimasta a Pully, una località presso Losanna, dove Sachs possiede una proprietà. Prima della sua partenza dalla cittadina svizzera, il terzo marito di Brigitte Bardot era stato interrogato dai cronisti, che gli chiedevano indiscrezioni sulle «difficoltà» del-j la coppia durante la luna di miele in Messico. Sachs aveva risposto in modo evasivo: « Tutto va bene. Mia moglie è un po' stanca, per cui abbiamo deciso di riposarci qualche giorno sulla sponda del Lemano. Poi proseguiremo per l'Austria». Poche ore do po, lui stesso contraddiceva queste dichiarazioni, presentandosi solo nella città tedesca. E' parso per lo meno strano che egli abbia lasciato la moglie, il primo giorno dopo il rientro in Europa. Anche coloro che hanno visto la Bardot a Pully avrebbero notato il suo volto imbronciato, cosi come era parso ai fotografi che ieri l'avejvano vista scendere all'aerojporto di Ginevra.

Persone citate: Bardot, Brigitte Bai-dot, Brigitte Bardot, Gunther Sachs