Il Savona a Mondovì

Il Savona a Mondovì Il Savona a Mondovì Assente giustificato l'ex vicentino Zoppelletto - Tutti d'accordo per i reingaggi Savona, 1 agosto. Il Savona ha iniziato oggi la sua stagione di neopromossa in serie B con il raduno dei giocatori in sede per la ripresa dell'attività. Hanno risposto all'appello: Ferrerò, Fascetta, Recagni, Fazzi, Gittone, Pozzi, Persenda, Benigni, Furino, Fochesato, Jannicelli, Verdi, Ratti, Bruno, Natta, Pietrantoni, Vanini, Rizzo, Rollando, Dalle Crode, Sommariva, Budicin. Mancava l'ex vicentino Zoppelletto, che ha chiesto ed ottenuto una proroga di un paio di giorni, per sbrigare alcune faccende personali. Al raduno erano presenti l'on. Russo ed il commissario Dapelo, l'allenatore Rabitti ed il «general manager» Costa, il consiglieri Vagnola ed il segretario Chiarenza. Dopo le presentazioni di rito, hanno pronunciato brevi discorsi di circostanza l'on. Russo ed il commissario Dapelo. Nessun problema per i reìngaggi: tutti i giocatori hanno già trovato l'accordo finanziario con la società. Nello stesso pomeriggio di oggi la squadra si è trasferita nel ritiro collegiale di Mondovì. Il Savona disputerà la prima gara amichevole il 14 o il 15 agosto con la Carassonese a Mondovì. rientrando poi in sede per ospitare la domenica successiva una squadra forse d: serie A. La prima partita ufficiale del neopromosso Savona sa rà però quella del 4 settembre al «Bacigalupo» con la Juventus, per il primo turno della Coppa Italia.

Luoghi citati: Italia, Mondovì, Savona