Zilioli in gara oggi a Prato

Zilioli in gara oggi a Prato Zilioli in gara oggi a Prato Nel G. P. Industria e Commercio di ciclismo - Altre notizie di sport Prato, 30 luglio. Con partenza ed arrivo a Prato si disputerà domani il G. P. Industria e Commercio di ciclismo. Alla manifestazione, che avrà luogo su un tracciato di 258 chilometri, prenderanno parte alcuni fra i più forti ciclisti italiani, fra cui Zilioli, Balmamion, Dancelli, Durante e Taccone. Oltre a Motta, Gimondi ed Adorni, mancheranno anche Bitossi e Mugnaini, impegnati in circuiti in Francia. La gara di Prato sarà seguita da Fiorenzo Magni con particolare Interesse: a fine agosto avranno luogo i campionati mondiali ed 11 selezionatore azzurro sta vagliando il grado di forma e di preparazione di tutti gli atleti, che ovviamente domani avranno un motivo In più per impegnarsi a fondo. * Atletica a Macerata — La squadra azzurra femminile affronta oggi la Jugoslavia in un incontro a carattere amichevole. £ Ciclismo a Kietl — L'ultima prova di selezione dei ciclisti dilettanti in vista dei campionati mondiali avrà luogo oggi su un circuito di km 20,5, da ripetersi nove volte per complessivi km 185: alla competizione prenderanno parte 112 corridori. * A Gravere, su un tracciato di km 21,130, si disputa oggi il trofeo < Madonna della Losa », di marcia alpina: la gara è di regolarità, Individuale e con classifica finale a squadre. $ L'ex campione d'Europa Lesile Archer sarà in lizza oggi ad Esanatoglia (Macerata) nella Coppa « Mille Do! lari > di motocross : alla corsa prenderanno parte alcuni tra i più forti piloti europei, fra cui gli svedesi Siklund e Pet terson, il tedesco Betzelbacher e gli italiani Ostoraro • Angelini.