Stasera e domani corse a Torino

Stasera e domani corse a Torino Nel corso della riunione di trotto di stasera all'ippodromo torinese (inizio alle 21) sarà eletta Miss Vinovo, che parteciperà al concorso per Miss Piemonte. Le concorrenti sfileranno in passerella fra la quarta e la quinta corsa, presentate da Walter Marcheselll. Prova di centro è 11 Premio Pinerolo (L. 735.000, m. 2060) ; correranno Po, Gambut e Merlmée. I favoriti: Premio Frossasoo: Fernet-Tolmeta; Premio Osasco: Sotero-Vergone; Premio Cumiana: Mlrmìdooe-Euo ; Premio Burlasco : AviatoreAmarllde ; Premio Plossasco : Loveno-Rosa di Francia; Premio Pinerolo: Po-Merlmée; Premio Orbassano: Bastione-Minosse; Premio Belnasco: InsonneTemprata. Conclusione della stagione del galoppo domani alle 16,30, con un programma ricco di parten¬ Stasera e domani corse a Torino Nell'odierna riunione di trotto (ore 21) elezione di Miss Vinovo Le altre competizioni sportive in programma a fine settimana ti, specie nelle gare per 1 saltatori. Prova di centro 11 Premio Vinovo il. 1.575.000, metri 2600) + l'aliene elastico — Domani, settima giornata del campionato di serie A: ad Acqui, Aschen c. Gallo; ad Alba. Conno c. Balestra; ad Andora, Bertola c. Gill; a Cuneo, Feliclano e. Defllippi; riposa Galliano. ite Tamburello — Per il Trofeo del Monferrato sono In programma domani le seguenti partite: Gia/.zano Badogllo-Gabiano Cerrina; Cerrlna ValleCunico: Tonco-Murisengo; Codana-Castell'Alfero ; Revlgliasco-Montechiaro; Rocchetta Tanaro-Grazzano Virtus. Riposa Portacomaro. $ Ad Alpigiiaiio in occasione della festa patronale è In programma per domani (ore 15,30) una gara di Uro al plat-J tello allo - Stand Campagnola ■ di strada Valdellatorre. * Domani a Guarene (Alba) si disputa la seconda Coppa Conte Luigi Provana di Colle gno, gara ciclistica per dilettanti di la e 2" categoria indetta dalla Pro Guarene e dall'US. Centotorrl di Alba; 11 via sarà dato alle ore 12 $ Domani a Kobassomero si svolgerà il 4° Circuito ciclistico Isor, gara nazionale riservata ai dilettanti di prima « seconda categoria, su un percorso di 125 chilometri. * Ad Avigliana si disputa do mani (ore 17,30) la sesta e pe nultima gara di sci nautico (sia lom) valevole per il gran pre mio Avigliana, organizzato dal lo sci Club Florida. * L'ex interista Milani ba firmato per U Verbania, neopromossa alla serie O.

Persone citate: Gallo, Loveno, Luigi Provana, Milani, Premio Orbassano, Sotero, Walter Marcheselll