I FALLIMENTI

I FALLIMENTI I FALLIMENTI TORINO Musciis Luigi, installazione termosifoni, v. Card. Massaia 141; sent. 23 giugno; cur. proc. De Filippi; ver. 20 settembre; giud. Martinetto. Spinetti Silvana, « ditta Damine », v. S. Quintino 4, e « ditta Discobolo » v. Volta 3; sent. 23 giugno; cur. avv. Bigerni; vpr. 20 settembre; glud. Martinetto. Delaude Italo già pasticceria v. Fabrizi 106; sent. 24 giugno; cur. dr. Moriondo; ver. 22 sett. : glud. Martinetto. siili; ni ii n Mario, carpenteria metallica, Orbassano; sent. 25 giugno; cur. proc. Cutellè; ver. 7 ottobre; giud. Bianclotti. Estens. fall. Galleano Luciano a Dezzani Maria in GaUeano. Moncalieri; sent. 25 giugno; cur. avv. Majorino; ver. 20 sett.; giud. Martinetto. Moroni Adriano già prodotti chimici, v. M. Polo 43; sent. 25 giugno; cur. dr. Siccato; ver. 27 luglio; giud. Fornelli. Sereno Donato già acconciature, v. Lagrange 36; sent. 27 giugno; cur. dr. Calieri; ver. 28 luglio; giud. Fornelli. Ghezzo Aldo, ditta S.C.M. costruzioni metalliche già Torazza Piemonte; sent. 27 giugno; cur. dr. Brezza; ver. 27 luglio; giud. Fornelli. Negri Franco, alimentari Ingrosso; sent. 27 giugno; cur. dr. Fontanella; ver. 27 sett.; giud. Martinetto. D'Agostino Benito, legna e carboni, Mathi Canav. ; sent. 30 giugno; cur. rag. Grassi; ver. 29 sett. ; giud. Pregno. S.p.A. Zambelli, materiali scientifici, corso Raffaello 20; sent. 30 giugno; cur. rag. Vittorio Re; ver. 3 ott.; giud. Fenogllo. Massa Bova Francesco, officina meccan. Ciriè; sent. 30 giugno; cur. rag. Giustetto; ver. 29 sett. ; giud. Pregno. Pennacino Caterina ved. Garrone, latteria, v. Villarbasse 2; sent. 30 giugno; cur. rag. MarIone ; ver. 30 ott. ; giud. Fenoglio. Lo Maglio Michele, Borgaro Torinese; sent. 1° luglio; cur. dr. Serra; ver. 26 agosto; giud. Martinetto. Soc. fatto Santi JRino e Dertsi'iin Paolina in Santi, commercio radio, Chivasso; sent. 1° luglio; cur. rag. Pisano; ver. 6 ott. ; giud. Fornelli. Correggia Arturo Ditta M.G.S., via Sestriere 30; sent. 5 luglio; cur. dr. Pitet; ver. 7 ott.; giud. Fornelli. Passera dr. Renalo, commissionario di borsa; v. Alfieri 18 sent. 6 luglio; cur. prof. Piccat ti; ver. 7 ott.; giud. Fornelli. Gamba Domenico « La Torino Grafica», v. Massari 246; sent. 7 luglio; cur. dr. Bozzola; ver. 3 sett. ; giud. Martinetto. AOSTA Gabutto Pietro, bilance; sent. 1° luglio; cur. dr. Jans; 3 sett.; giud Calabrese. Monti Mario, autotrasporti, Charvensod; sent. 1° luglio; cur. dr. Jans ; ver. 19 sett. ; giud. Calabrese. SAVONA Bruna Bozzoluti, * ditta Livella », profumi ; aent 18 giugno ; cur. dr. Benello; ver. 30 settembre; giud. Giordano. VERCELLI Mattea Pietro, legna e carboni, Borgo Vercelli; sent. 23 giugno; cur. dr. Busto; ver. 8 ott.; giud. Floris. Assemblee e dividendi Cotonificio Olcese Il Cotonificio Olcese (Gruppo Snia) ha presentato ieri agli azionisti il bilancio 1965, che presenta un disavanzo di 2 miliardi 166 milioni, dopo ammortamenti per 1 miliardo 200 milioni, un addebito al conto economico di 228 milioni per perdite su partecipazioni cotoniere, e 200 milioni di accantonamenti, in previsione di ulteriori perdite su partecipazioni. Per sanare la perdita dell'esercizio decorso e quelle delle gestioni precedenti, l'assemblea ha deliberato la riduzione del capitale da 5 miliardi a 2 miliardi e mezzo, attraverso la riduzione del nominale delle azioni da L. 1000 a 500, ricorrendo alle riserve per la copertura dei residui 55 milioni. E' stato poi deliberato di riaumentare il capitale a 5 miliardi, mediante emissione di azioni da nominali L. 500, da offrirsi in opzione agli azionisti, in ragione di una nuova ogni azione posseduta. L'assemblea ha proceduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione, che risulta cosi composto: rag. Oreste Montagna, presidente e amministratore delegato; sir James Henderson, vice presidente; dott. ing. Lucio Pozzi, amministratore delegato e direttore generale; dott. Luigi Casagrande, dott. ing. Luigi Crosti, rag. Vincenzo Polli, conte Piero Prinetti Castelletti, dott. Massimo Spada, Ettore Spalla, consiglieri.