I 150 milioni di Monza vinti da un alessandrino

I 150 milioni di Monza vinti da un alessandrino Il tagliando era abbinato al corridore Williams I 150 milioni di Monza vinti da un alessandrino Non si conosce ancora il nome del fortunato vincitore: il biglietto è stato venduto in provincia assieme ad altri 3000 - A VENEZIA il secondo premio di 50 milioni e il terzo di 20 - In provincia di TORINO il quarto premio di 15 milioni e a MILANO il quinto di 10 MILANO, lunedi mattina. Il primo premio di 150 milioni della Lotteria automobilistica di Monza lo ha vinto un alessandrino. Il fortunato tagliando, contraddistinto dalla serie « L », numero 34591, era stato venduto infatti in provincia di Alessandria e, nel sorteggio prima della gara, venne abbinato al corridore Jonathan Williams, su « De Sanctis », che ha vinto la competizione. Il secondo premio di 50 milioni è toccato in provincia di Venezia: si tratta del biglietto serie « P », numero 99833, abbinato al corridore Beckwith su « Brabham ». Anche il ter/.o premio, di 20 milioni, è andato in provincia di Venezia. Lo ha vinto il biglietto serie « I », numero 65296, abbinato al corridore Thoroddsson, su «Brabham ». Il quarto premio di 15 milioni è stato vinto in provincia di Torino: il biglietto è contraddistinto dalla serie « Q », numero 44652, abbinato al corridore Blockdyk, su « Brabham ». Il quinto premio, di 10 milioni, è toccato in provincia di Milano: il tagliando ha la serie « O » e il numero 40026, abbinato al corridore Fenning, su «Brabham». Il venditore del biglietto che ha vinto il primo premio riceverà un milione, 500 mila lire toccheranno a quello del secondo premio e 300 mila a quello del ter/.o. (Leggere a pagina 10 le cronache ed i risultati della competizione automobilistica di Monza).

Persone citate: Beckwith, De Sanctis, Fenning, Jonathan Williams