Il Novara «passa» (2-1) a Potenza

Il Novara «passa» (2-1) a Potenza Serie B: sempre incerta e appassionante la lotta per evitare I a retrocessione Il Novara «passa» (2-1) a Potenza Bramati ha realizzato due goals nel primo tempo POTENZA, lunedi mattina. Il Novara ha conquistato due punti molto preziosi nella lotta per la salvezza Imponendosi per 2 a 1 sul campo del Potenza. Gli azzurri piemontesi hanno vinto meritatamente, e non si pub dire che nell'occasione siano stati aiutati dalla fortuna. Pronti sull'anticipo, scattanti in contropiede, sicuri in difesa, i calciatori ospiti hanno saputo approfittare del vantaggio acquisito nel primo tempo grazie a due reti di Bramati, che ha confermato di possedere un tiro che non perdona. ... *• La prima rete novarese giungeva al 18' di gioco: su rilancio di Mitizza, Coi scendeva a rete spostandosi sulla destra ed effettuando un cross verso .Bramati. Questi agganciava al volo e con un {irò càrico di effetto ingannava Masiero che, pronto alla parata, si vedeva scavalcare dal pallone. La squadra locale accusava il colpo e subiva anche un calcio d'angolo al 20', mentre al 28' Fereni lanciava a Mascheroni, che scendeva lino al limite dell'area e faceva partire un forte tiro, fra una selva di gambe. La palla rimbalzava sul piede di Ciardi e veniva deviata verso destra, dove Bramati, ben appostato, era ancora pronto a segnare, con un tiro imparabile, la rete del 2 a 0. Il finale del primo tempo vedeva il Potenza in balìa degli ospiti. Nella ripresa il Potenza accorciava le distanze con Caocci (2') che da circa trenta metri lasciava partire un potente tiro che si insaccava all'incrocio dei pali, sorprendendo il pur bravo Lena. a. c. POTENZA — Masiero; Ciardi, Caocci; Coramini, Merkiiza, Nesti; Spelta, Franzini, Cianfroni, Carioli, Rosito. NOVARA — Lena; Miazzn, Pogliana; Colombo, Volpati, Testa; Cei, Pereni, Milanesi, Mascheroni, Bramati. Arbitro: Frullini. Reti: nel primo tempo, al 18' e al 28', Bramati; nella ripresa, al 2', Caocci. Bramati ha segnato due goals ieri contro il Potenza

Luoghi citati: Novara, Potenza