Padre e figlio folgorati nel bagno dalla corrente

Padre e figlio folgorati nel bagno dalla corrente In un paesino della Sardegna Padre e figlio folgorati nel bagno dalla corrente Ustionata una parente che tenta di salvarli Le vittime avevano 64 e 17 anni - Un filo elettrico ha toccato lo spruzzatore della doccia Cagliari, lunedì mattina. Due uomini sono morti fulminati dalla corrente elettrica; una loro congiunta è rimasta ferita. Il fatto è avvenuto a Ghilarza. Pietro Manca, di 17 anni,, stava facendo la doccia nel bagno della propria abitazione quando è rimasto fulminato dalla corrente elettrica; il padre del giovane, Antonio di 64 anni, è morto anch'egli fulminato da una scarica nel vano tentativo di portare soccorso al figlio. La sorella del giovane, Efisia di 19 anni, ha rischiato di morire mentre tentava di salvare padre e fratello; la giovane ha riportato gravi ustioni ad una mano. 11MM1 ;ni!I!I[UI[,11 li1111M111MM1111i1111111M11MU1111 Sulla sciagura è stata aperta una inchiesta- Dai primi accertamenti sembra che Pietro Manca abbia fatto uso di uno spruzzatore metallico che sarebbe venuto a contatto con un filo elettrico sotto tensione il quale avrebbe provocato la scarica mortale. Il giovane è rimasto folgorato all'istante. Non vedendo uscire dal bagno il figlio e presagendo che qualcosa di grave gli era accaduto, il padre visti inutili i suoi richiami ha abbattuto la porta d'ingresso del bagno e si è precipitato sul figlio ormai esanime al suolo. Un'altra terribile scarica elettrica ha provocato la morte dell'uomo. Le due vittime: Pietro Manca e il padre Antonio (Tel.

Persone citate: Pietro Manca

Luoghi citati: Cagliari, Ghilarza, Sardegna