Notizie di sport in breve

Notizie di sport in breve Notizie di sport in breve * 1 lottatori del t. S. Fiat hanno vinto ieri sera a Faenza per 9 a 7 l'incontro di ritorno del campionato a aquadre di lotta greco-romana contro il Club Atletico Faentino. * 11 calciatore Xikula Itcllc ilei Sebenlco, aquadra che milita nel campionato jugoslavo di seconda categoria, è stato squalificato a vita per « illecito sportivo j. ; un altro giocatore, Svetozar Stanlsjc, 6 stato sospeso per un anno ed il portiere della stessa squadra, Ante Sirkovlc, per otto mesi. * Italia-dei -umilia di calcio dilettanti si disputa oggi ad Ancona; il c. t. Lello Antoniottl manderà in campo la aeguente squadra azzurra: Cortam, Losacco, Bellini, Lancioni, Vecchi, Goria, Giurio, Vidale, Tedesco, Raggio, Lucchesini. * Oggi in via 1 ilaòVltìa tore 1") si disputa la semifinale del campionato italiano allievi fra il Torino e l'O.M.I. di Roma; 1 granata giocheranno con Croia, Plgattl, Audera, Preti, Facchlnello, Damiano, Prosa, Faggiotto, Jacomùzzl, Rampanti II, Piovano. * Le squadro di calcio Junlores del G. S. Castor di Rivoli o dell'Unione Spartiva Sangiorglna di San Giorgio di Nogaro Udinese, rispettivamente campioni del Piemonte e della Venezia Giulia, si incontreranno oggi alle ore 17 sul campo di Cascine Vica per la prima gara di semifinale, valida per l'assegnazionu del titolo italiano di categoria. * Tamburello — Per il Torneo del Monferrato si disputano oggi i seguenti incontri: Portacomaro-Gabiano Cerrina; Cerrina Valle-Grazzano Virtus; Codana-Rocchetta Tanaro; Murlsengo - Kevigliasco; Grazzano Badoglio-Tonco; Castell'AlteroMontechiaro. Riposa Cunico. $ Al Circoli) Ippico « La Mailoniiinii » (via Stupinigi 20) si svolgono oggi con inizio alle ore 14.30 tre competizioni ad ostacoli con la partecipazione di amazzoni e cavalieri del Piemonte, della Liguria e della Lombardia-